This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

This thread is resolved. Here is a description of the problem and solution.

Problema: Come fare per tradurre il modulo "Allega file" di Contact Form 7, le stringhe "Sfoglia" e "Nessun file selezionato"? Soluzione: Quelle stringhe non provengono da WordPress ma direttamente dal browser. Non è necessario tradurle perché un utente con il browser in Inglese vedrà quelle stringhe in Inglese.

Etichettato: 

This topic contains 5 risposte, has 2 voci.

Last updated by alessandroP-35 1 anno fa.

Assigned support staff: Vincenzo.

Autore Post
October 16, 2018 at 3:15 pm #2821527

alessandroP-35

Salve,

non riesco a tradurre il modulo "allega file" di contact form 7, le diciture "Sfoglia" e "Nessun file selezionato".
Come posso procedere?

Grazie

October 16, 2018 at 3:19 pm #2821529

Vincenzo
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve e grazie per aver contattato il supporto WPML!

1. Puoi mandarmi uno screenshot delle stringhe che non si traducono?

2. C'è la possibilità che quelle stringhe non provengano da WordPress ma direttamente dal browser.
In quel caso, non sarà possibile tradurle. Ma non è necessario perché un utente con il browser in Inglese vedrà quelle stringhe in Inglese.

Puoi verificarlo cambiando la lingua in cui è visualizzato il browser tramite le sue opzioni.

Grazie

October 16, 2018 at 3:36 pm #2821613

alessandroP-35

Ciao,

ho già provato ma purtroppo non va, come vedi la dicitura "Sfoglia" e "Nessun file selezionato" rimangono in italiano.

October 16, 2018 at 3:38 pm #2821636

alessandroP-35

stessa cosa in inglese

October 16, 2018 at 3:45 pm #2821663

Vincenzo
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao,

grazie per lo screenshot. Ti confermo che quelle due stringhe vengono inserite dal browser.

Come puoi vedere dallo screenshot allegato, nel mio browser Inglese le due stringhe sono in Inglese.

In questo caso, non si possono tradurre e non serve tradurle.

Fammi sapere se hai bisogno di maggiori informazioni.

Grazie

October 16, 2018 at 5:06 pm #2821956

alessandroP-35

Ok grazie!