Skip Navigation

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 5 risposte, has 2 voci.

Last updated by Laura 1 mese, 1 settimana fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
October 20, 2021 at 5:05 pm #9829067

Dino

Spiegaci cosa stai tentando di fare.
Vorrei tradurre in inglese le stringhe del plugin MAILPOET

Stai seguendo qualche documentazione?
https://wpml.org/forums/topic/cannot-translate-mailpoet-string/

Esiste un esempio simile che possiamo vedere?
Vedi immagine allegata

Qual è il link al tuo sito?
hidden link

Schermata 2021-10-20 alle 18.51.22.png
October 20, 2021 at 5:56 pm #9829647

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Non ho capito se il problema è che le stringhe tradotte non appaiono, oppure se proprio non si trovano. Vale comunque ciò che è ribadito nel ticket, MailPoet non è ufficialmente compatibile con WPML e potrebbe non esserlo senza la collaborazione dell'autore.

October 25, 2021 at 4:45 pm #9859213

Dino

Salve Laura, le stringhe proprio non si trovano. Ho seguito i vari passaggi che trovato nel forum ma senza avere un esito positivo.
Mi sembra strano non si possano tradurre in nessun modo.
Grazie

October 25, 2021 at 5:01 pm #9859339

Laura
Supporter

Puoi provare questo nuovo workaround https://wpml.org/es/forums/topic/not-able-to-locate-subscription-link-in-checkout/#post-7282191

Se l'autore non rende correttamente localizzabile il plugin, c'è poco che possiamo fare, la maggior parte dei plugin è traducibile senza problemi.

Fammi sapere se così funziona.

October 26, 2021 at 8:42 am #9862649

Dino

Buongiorno Laura,
nella loro pagina di supporto ho trovato questo articolo hidden link . Specificano che il plugin Mailpoet non è traducibile con WPML.

Ho dovuto integrare ( oltre wpml ) un altro plugin di traduzione che hanno consigliato per riuscire a tradurre le stringhe e cosi funziona.

Avendo urgenza purtroppo non ho avuto alternativa. In ogni caso farò presente che dovrebbero integrare la possibilità di tradurre con il plugin wpml!

Grazie e buon lavoro

October 26, 2021 at 11:22 am #9863711

Laura
Supporter

Grazie, se l'autore vorrà collaborare noi siamo sempre disponibili.