This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 7.94 hours from now. Thank you for your understanding.

Etichettato: 

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 2 mesi, 3 settimane fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
July 23, 2019 at 4:04 pm #4267867

topW

Sto tentando di:
Tradurre le slide in Avada Fusion sliders da Italiano a Inglese
Aggiungo la traduzione, ma poi nella lingua Inglese non è presente l'immagine (immagine in evidenza)

Nella pagina tradotta le slides ci sono perche vvengno le freggie per andare avanti e indietro, ma non si vede l'immagine.

Ho provato a non usare il traslation manager e copiare il contento dall'italiano, e la slide si vede.

July 24, 2019 at 8:09 am #4271269

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Di solito i problemi degli slider vengono causati da alcuni campi personalizzati che non vengono copiati perché non esiste nessun tipo di configurazione a riguardo per loro (e penso che in realtà sono nuovi, forse per quello non c'e' ancora la configurazione).

Prima di continuare, avrò bisogno di accesso al tuo sito, per poter controllare per bene questi custom field e poi ti dirò tutto quello che avrò fatto.

Ho appena attivato i campi appositi per l'inserimento delle credenziali di cui ho bisogno. Questi campi sono privati quindi soltanto noi due potremo vederle e accedervi.

Suggerisco di creare un utente temporaneo, segnarlo come amministratore e poi inserire le credenziali nei campi appositi appena attivati.

Saluti.

The topic ‘[Closed] Traduzione slide di avada fusion slider’ is closed to new replies.