Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Questo ticket contiene 19 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da emilioG-7 1 anno, 8 mesi fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Luglio 30, 2022 a 7:21 am #11770199

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ho chiesto un secondo parere perché davvero non riesco a capire quale possa essere il problema.

Agosto 2, 2022 a 10:03 am #11784163

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ho aggiunto questo codice in WPML > Impostazioni > Codice XML personalizzato

<wpml-config>
  <shortcodes>
    <shortcode>
      <tag>blog_posts</tag>
      <attributes>
        <attribute>readmore</attribute>
      </attributes>
    </shortcode>
  </shortcodes>
</wpml-config>

e ora la stringa si vede nell'editor avanzato. Per qualche motivo, nella sandbox non c'era lo shortcode ma era registrato come stringa, per questo lì si vedeva e sul tuo sito no.

Per controllare che funzionasse ho fatto lo switch da "translate everything" a "translate some", se necessario puoi cambiare nuovamente le impostazioni. La stringa verrà tradotta automaticamente perché non c'è bisogno di cercarla.

Agosto 4, 2022 a 9:49 am #11801407

emilioG-7

Stamani entrando nella gestione di woocommerce ho notato che era presente un altro utente amministratore di nome ZMrCino che ha installato due plugin file manager e un plugin per la gestione del DB. Siete stati voi? Perché voi siete gli unici a cui ho dato accessi di amministrazione. Ho provveduto a cancellare l'utente i plugin e attivare l'autenticazione a due fattori.

Grazie

Agosto 4, 2022 a 9:56 am #11801493

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

No, certo che no. Anche perché non avremmo avuto bisogno di creare un nuovo utente. Per quanto ci riguarda il ticket si può considerare risolto, stiamo contattando l'autore di Flatsome per inserire il codice nel file xml.

Le credenziali vengono cancellate automaticamente quando il ticket viene chiuso, e i nostri siti non sono stati violati.

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.