This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 6.29 hours from now. Thank you for your understanding.

Etichettato: 

This topic contains 5 risposte, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 2 mesi, 2 settimane fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
August 23, 2019 at 3:27 pm #4448467

silviaB-22

Sto tentando di: tradurre template

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: hidden link

Mi aspettavo di vedere: la traduzione del template dove ci sono le tab.

Invece ho ottenuto: non c'è la traduzione.

August 24, 2019 at 8:13 am #4451095

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Dal link che mi hai inviato sembra che la pagina non sia stata 100% tradotta e completata al momento, perché infatti il link per la lingua Inglese mi rimanda alla lingua Italiana e quello di solito succede perché non esiste una traduzione.

Le traduzioni non si creano finché non hai già tradotto al 100%. Potresti controllare la traduzione e magari spiegarmi anche a quali tab ti riferisci? io non vedo nessuna tab neanche nella homepage Italiana, quindi sono un po' perso.

Grazie in anticipo per l'informazione.

Saluti.

August 26, 2019 at 3:38 pm #4460189

silviaB-22

Ciao!
Adesso dovresti vedere bene: hidden link

Ti allego una screenshot della tab: come puoi vedere è solo la tab che non è tradotta in inglese, mentre il resto della pagina si. E il problema credo sia il fatto che la tab è un template creato da me con Elementor.

Come possiamo fare?

August 27, 2019 at 6:47 am #4463107

Alejandro
Supporter

Allora, I template di elementor di solito si traducono separatamente ma immagino che il contenuto del tab nel template è diverso per ogni pagina, giusto?

Mi puoi confermare che il template per se è stato tradotto dalla pagina dei templates di elementor?

Grazie in anticipo per la risposta.

August 27, 2019 at 6:50 am #4463111

silviaB-22

Ciao!
Si è stato tradotto dalla pagina dei template di elementor. Adesso ho risolto riassegnando il template alla tab modificando la pagina tradotta con l'editor di elementor. Può andare bene? O dovevo inserire del codice da qualche parte per farlo in automatico?

August 27, 2019 at 8:20 am #4463615

Alejandro
Supporter

Penso che questo sia il metodo che hai seguito:
- Sei passato alla lingua inglese della pagina
- tramite elementor hai cambiato la lingua
- Hai salvato tutto

Se è così, probabilmente appena aggiornerai la pagina vecchia, rischierai di perdere i cambiamenti, quindi a questo punto ti dispiacerebbe di darmi accesso al sito e darmi un sito di riferimento che posso editare' (leggermente, qualche carattere in più o meno, niente di grave)

Questo soltanto per vedere da vicino il problema e per vedere se per caso c'è qualcosa che non va, se è un problema di compatibilità del widget delle tabs, ecc.

Ho appena attivato i campi appositi per l'inserimento delle credenziali di cui ho bisogno. Questi campi sono privati quindi soltanto noi due potremo vederle e accedervi.

Suggerisco di creare un utente temporaneo, segnarlo come amministratore e poi inserire le credenziali nei campi appositi appena attivati.

The topic ‘[Closed] Traduzione template elementor’ is closed to new replies.