[Chiuso] Traduzione widget sidebar del plugin Yith Ajax Product Filter
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Non riesco a tradurre nella lingua inglese la sidebar che si trova alla pagina /shop. La sidebar appare in lingua italiana (principale) ma non nella lingua inglese
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Vorrei richiedere un accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al vostro sito per esaminare meglio il problema. Troverai i campi necessari sotto l'area commenti quando accedi per lasciare la tua prossima risposta. Le informazioni che inserirai sono private, il che significa che solo tu e io possiamo vederle e accedervi.
- Si prega di effettuare un backup dei file e del database del sito prima di fornirci l'accesso.
- Se non vedi i campi wp-admin/FTP significa che i dettagli di accesso al tuo post e al tuo sito web verranno resi PUBBLICI. NON pubblicare i dettagli del tuo sito web a meno che non vedi i campi wp-admin/FTP richiesti. Se non lo fai, chiedimi di abilitare la casella privata.
La casella privata è simile a questa: link nascosto
ente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Ciao!
Potresti provare a creare un nuovo preset? In alternativa, ti chiederei di eliminare il preset predefinito e ricrearlo seguendo la procedura di duplicazione con WPML.
Come puoi vedere nella seguente documentazione:
link nascosto
ti consiglio di seguire i passaggi esattamente come sono descritti. In particolare, noterai che viene indicato di utilizzare l'opzione "Duplicate" per creare la traduzione del preset.
Potresti fare questa prova e farmi sapere se il problema continua a verificarsi?
Ciao Paola
grazie per il tuo aiuto. Ho duplicato il preset e reinserito i valori tradotti per tutti i filtri. adesso esiste un preset dedicato alla lingua inglese ed è tradotto. Tuttavia devo avere commesso ancora qualche errore perchè non si visualizza nella pagina inglese. Potresti dare uno sguardo?
Grazie
Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)
Ciao!
quando entro nel sito, vedo che hai 2 preset, uno "default" e uno "default-it"
quello "default" sembra essere quello attivo, visto che ha lo switch "si" alla fine, ma quello infatti non è tradotto.
invece quello che dice "default-it" è tradotto ma non sembra essere attivo. sospetto che sia quello il problema.
come hai visto da link nascosto (il link che ti ha inviato la collega) non è che devi creare un nuovo preset, ma devi cliccare alla fine del preset, il "+" per tradurlo.
Puoi provare ad abilitare quello che attualmente è disabilitato e assicurarti che sia tradotto bene?
Ciao Alejandro
grazie per la spiegazione, ma probabilmente qualcosa mi sfugge.
Ho attivato il widget e si visualizza ancora in italiano, ma non in inglese anche se è tradotto.
Non riesco a capire.
Grazie,
Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)
Ciao,
No, c'è qualcosa che non va definitivamente ma appena sono entrato sul sito ho visto una notifica che diceva che alcuni plugin non erano compatibili con WooCommerce ( link nascosto ) e c'erano tutti quelli di YITH.
Puoi aggiornarli e verificare che ora siano compatibili con WooCommerce, poi se ancora non funziona, chiedere a yith se possono controllare la configurazione del plugin visto che loro sono quelli che gestiscono la compatibilità con noi?
sospetto che il sistema prende 2 preset come "default" e per quello s'impalla ma allo stesso modo non è normale che il preset che compare come disponibile nel widget sia quello EN e non quello IT, ad esempio.
Potresti chiedere a YITH di dare una occhiata alla config del plugin e poi farmi sapere cosa ti dicono? prima aggiorna i plugin e assicurati che siano compatibili con WooCommerce, perché altrimenti potrebbe essere quello il problema.
L'argomento '[Chiuso] Traduzione widget sidebar del plugin Yith Ajax Product Filter' è chiuso a nuove risposte.