Skip Navigation

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 2 risposte, has 2 voci.

Last updated by tommasob-9 1 anno, 8 mesi fa.

Assisted by: Laura.

Autore Post
Luglio 29, 2022 at 11:24 am #11765971

tommasob-9

Ho davvero bisogno del vostro aiuto.
Ho 2 problematiche serie in produzione e non riesco a venirne a capo, in particolare:

1. In articoli in HOMEPAGE o in Articoli correlati, le categorie vengono duplicate. Parlando con gli sviluppatori del tema, questa è stata la loro risposta:

The issue is related to the WPML plugin, it does not show duplicated categories when I deactivate the plugin:

hidden link

Maybe your categories have not been translated properly

Ho però tradotto le categorie come suggerito, ma il risultato non cambia. Potete aiutarmi per favore, facendo le modifiche necessarie?

2. In home page e nel singolo articolo, necessito di tradurre tutte le parole in inglese in lingua ITA. Anche qua mi pare di aver tradotto ma non vedo le traduzioni (homepage es. READ MORE - TOP) (articolo singolo es. READING TIME - PREV/NEXT ARTICLE)

Spero in una vostra celere risposta.

Allego i dati di accesso così da poter verificare lato backend wordpress:
[removed]

Buona giornata.

Luglio 29, 2022 at 1:35 pm #11766953

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Per favore non lasciare MAI le credenziali al di fuori degli spazi privati (ce n'è uno quando apri un ticket); il forum è pubblico e comunque non possiamo utilizzarle per via del GDPR.

Se disabiliti il tema e tutti i plugin tranne WPML il problema si presenta ancora?

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.