Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Questo ticket contiene 2 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da thomasD-104 1 anno, 10 mesi fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Maggio 26, 2022 a 8:44 am #11313155

thomasD-104

Salve, ho un problema con le traduzioni degli shortcode di Complianz.
In pratica ho creato i documenti per il mio sito e vorrei tradurli nelle altre lingue da me scelte per il sito, ma non ho idea di come si faccia.

Il supporto di Complianz mi ha riferito che bastasse creare la pagina nella lingua desiderata e che magicamente avrebbe inserito lo shortcode già tradotto, ma non è stato così.

Maggio 26, 2022 a 11:38 am #11315165

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Nella documentazione di Complianz non vedo nessun riferimento a shortcodes (link nascosto) quindi puoi spiegarmi un po' meglio come funziona e dove li inserisci? Possibilmente con qualche screenshot

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.