This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Etichettato: 

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Laura 2 mesi, 2 settimane fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
August 5, 2019 at 2:17 pm #4341283

promos-sncR

Salve,
come posso tradurre alcune stringe che sono presenti nel tema kalium nel backend, nella parte blog (Blog Title & Description), ho provato a tradurre in string translation ma dopo aver salvato mi sostituiva la traduzione al testo originale. Altro dubbio ho impostato per alcune pagine(in inglese, le pagine di default di wc) che non vengono indicizzate e visualizzate nella sitemap generata da yoast come faccio a impostare li stessi parametri per le pagine in italiano?

August 6, 2019 at 1:39 pm #4347877

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Non ho elementi per rispondere alle domande. Avrei bisogno delle informazioni di debug di WPML. Le puoi trovare in:
WPML -> Assistenza -> click sul link "informazioni di debug"
Copia tutto il testo nel box che abiliterò nella prossima risposta.
Altre informazioni qui: https://wpml.org/faq/provide-debug-information-faster-support/

The topic ‘[Closed] Traduzioni yoast seo no-index, traduzioni kalium’ is closed to new replies.