Skip Navigation

This thread is resolved. Here is a description of the problem and solution.

Problema: Non riesco a tradurre le mail che crea il plugin "WooCommerce - Abandoned Cart Lite"

Soluzione: La compatibilità con WPML esiste soltanto per la versione Pro del plugin

Relevant Documentation: https://www.tychesoftwares.com/docs/docs/abandoned-cart-pro-for-woocommerce/multilingual/

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

Tutti possono leggerlo, ma solo i clienti di WPML possono pubblicare qui. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

This topic contains 6 risposte, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 11 mesi fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
October 18, 2019 at 12:26 pm #4781921

dianaR

Tell us what you are trying to do? Translating the text of the e-mail I inserted in the plugin "WooCommerce - Abandon Cart Lite".

I insert some sentences in string translations, but I can't find anything.

hidden link

October 18, 2019 at 12:42 pm #4782081

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Al momento in effetti non è possibile tradurlo ma stiamo cercando di renderlo compatibile.

Per ora posso soltanto mettere questo ticket in pausa in modo di avere la possibilità di poter avvisarti appena sarà tradotto o al meno finché non sapremo la decisione del nostro team di compatibilità (che mi pare al momento è in fase di comunicazione con gli autori del plugin)

October 18, 2019 at 12:44 pm #4782085

dianaR

Ciao Alejandro! Grazie per la celere risposta! Ok, in termini di tempo sai darmi un'indicazione? Ci vorrà 1 settimana - 1 mese - di più? Giusto per sapere se aspettare o procedere con un'alternativa al recupero del carrello (e magari sai darmi un'indicazione di qualcosa compatibile con wpml?)
Grazie!

October 18, 2019 at 12:46 pm #4782089

Alejandro
Supporter

Ho appena trovato questa documentazione dallo stesso autore del plugin che menzioni e sembra che la compatibilità esiste ma esiste soltanto per la versione PRO del plugin: hidden link

Ho anche informato al nostro team per vedere se per caso ci sarà una compatibilità per la versione Lite, ma a questo punto dipende più dall'autore del plugin che da noi.

October 21, 2019 at 5:27 pm #4796593

Alejandro
Supporter

Ciao mi hanno confermato che per richiesta dell'autore del plugin, soltanto la versione PRO di questo plugin sarà compatibile con WPML, quindi basterebbe fare un upgrade alla versione PRO e il problema dovrebbe sparire.

Saluti.

October 22, 2019 at 2:18 pm #4803211

dianaR

Ciao Alejandro! Ok grazie mille per l'informazione 😉

October 23, 2019 at 12:49 pm #4811647

Alejandro
Supporter

Figurati!

Se hai altri problemi, non esitare ad aprire un altri ticket (per ora chiudo questo visto che il problema è stato risolto).

Saluti e buona "Metà della settimana" 🙂