This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 3 mesi, 1 settimana fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
July 9, 2019 at 7:28 am #4168091

gianniC-5

Ciao, nelle versioni precedenti duplicando un prodotto da italiano a inglese non veniva trasportata le quantità delle variazioni. vi ho chiesto assistenza e mi è stato inviato questo codice da inserire nelle impostazioni custom XML di WPML.

<wpml-config>

<custom-fields>

<custom-field action="copy">_stock</custom-field>

</custom-fields>

</wpml-config>

Il problema si è risolto.

Con il tempo ho aggirnato i vostri plugin ma il codice dietro vostro consiglio è stato lasciato ancora inserito.

Adesso ho un nuovo problema, non so se possa dipendere da questo.
In alcuni prodotti in Italiano le variabili risultano inattive, aggiornando il prodotto si riattivano, mentre nella lingua inglese questo non succede, funzionano correttamente.

Ho cercato anche di mettere in relazione questa anomalia con i prodotti acquistati, non non ho trovato nessun riscontro, pensavo che scalando una quantità le variabili non si aggiornassero correttamente.

Grazie mille
Gianni

July 10, 2019 at 8:12 am #4177127

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Non penso che dipenda da quello, ma al momento, se lo desideri puoi cancellare quel codice visto che se hai aggiornato tutto all'ultima versione, non dovresti riscontrare più il problema che necessitava di quel codice.

Per ora quello che penso possa essere la causa del problema è che la tua memoria è troppo bassa per avere WPML e WooCommerce quindi per favore, aggiungi questo codice nel tuo file wp-config.php, subito dopo l'informazione del database

define('WP_MEMORY_LIMIT','256M');

Dopodiché aggiorna i prodotti che ti creavano problemi (basta con cambiare o aggiungere un carattere nel titolo per poi salvare il prodotto) e il problema dovrebbe sparire.

Fammi sapere come va.