This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

This topic contains 5 risposte, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 5 mesi, 1 settimana fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
May 9, 2019 at 9:19 am #3774533

simoneC-36

Buongiorno,
riscontro una problematica nella visualizzazione della categoria nella traduzione inglese.
Nella versione italiana vedo la categoria prodotti hidden link in griglia mentre se faccio lo switch in lingua inglese perde l'impostazione e lo visualizzo come elenco. Il menù prodotti mostra la categoria con tag prodotti.

May 9, 2019 at 2:55 pm #3777443

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Cominciamo con raggiungere i requisiti minimi di WPML:

Per favore, aggiungi questo codice nel tuo file wp-config.php, subito dopo l'informazione del database

define('WP_MEMORY_LIMIT','256M');
set_time_limit(300);

Vedi se dopo aver fatto questo il problema sparisce. Fammi sapere, altrimenti.

May 9, 2019 at 3:08 pm #3777603

simoneC-36

Il problema persite. Ora però non mi segnala più il problema della memora quando vado nella sezione assistenza.

May 9, 2019 at 3:36 pm #3777765

Alejandro
Supporter

A questo punto, forse è meglio se mi puoi fornire dati di accesso al tuo sito in modo che possa dare una occhiata da vicino alle possibili cause di questo problema.

Ho appena attivato i campi appositi per l'inserimento delle credenziali di cui ho bisogno. Questi campi sono privati quindi soltanto noi due potremo vederle e accedervi.

Suggerisco di creare un utente temporaneo, segnarlo come amministratore e poi inserire le credenziali nei campi appositi appena attivati.

Fammi sapere quando potrò accedere.

May 10, 2019 at 2:56 pm #3785913

Alejandro
Supporter

Ho controllato il sito e finora l'unica cosa strana che ho trovato è che il file styles.css sembra presentare alcuni errori/warnings.

Questo file sembra essere stato minificato, e questo potrebbe creare dei problemi a volte, potresti incollare la configurazione senza minificazione per vedere se questo risolve il problema?

May 10, 2019 at 2:57 pm #3785915

Alejandro
Supporter

Un altra cosa, potresti assicurarti che non ci sia un altro sistema di caching attivo sul sito? parlo di sistemi del lato server, cloudflare,ecc visto che il total cache l'ho disattivato per ora mentre studio questo caso.

Saluti.

The topic ‘[Closed] Visualizzazione categoria articoli in griglia – Tema Divi’ is closed to new replies.