This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 7.44 hours from now. Thank you for your understanding.

This topic contains 3 risposte, has 2 voci.

Last updated by Laura 4 mesi, 2 settimane fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
June 5, 2019 at 8:33 am #3958157

andreaP-20

Sto tentando di: Non capisco come mai il dominio in oggetto non ha nemmeno una check verde nell'area "Siti" . E così per tanti domini per cui abbiamo attivato il plugin.

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: https://wpml.org/it/account/siti/

Mi aspettavo di vedere:

Invece ho ottenuto:

June 5, 2019 at 3:19 pm #3962277

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

La pagina "siti" non può vedere se su un determinato sito è installato/attivato WPML, ma solo se la chiave fornita è immessa correttamente. Sei sicura che su tutti i siti WPML sia registrato?

June 10, 2019 at 6:59 am #3985445

andreaP-20

Ho installato il plugin e inserito la chiave di autenticazione.... Dovevo fare altro?

June 10, 2019 at 9:24 am #3986205

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao,

non serve fare altro. Sei sicuro che su agg.stonex.it e namirasgr.it la chiave sia stata inserita correttamente? Riesci ag aggiornare/installare nuove componenti su quei siti?

The topic ‘[Closed] visualizzazione check in area siti’ is closed to new replies.