This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

This topic contains 4 risposte, has 3 voci.

Last updated by gianlucaS-11 6 mesi fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
April 17, 2019 at 5:01 pm #3633317

gianlucaS-11

Salve,

non riusciamo a risolvere questo problema: la pagina di un venditore in inglese hidden link
e in italiano hidden link
appare diversa nella grafica, anche se non abbiamo modificato il CSS né altre impostazioni.
Su vostre indicazioni, abbiamo contattato il supporto del plugin che gestisce le registrazione dei venditori (questo il link al ticket hidden link) e ci hanno fornito delle credenziali di prova per riprodurre il bug, solo che non siamo riusciti a riprodurlo.
Quindi, ci hanno chiesto di rivolgerci nuovamente a voi.
Potreste darci una mano?

Grazie mille

April 18, 2019 at 9:55 am #3637959

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Certamente ti possiamo dare una mano.

Quasi sempre, quando succedono queste cose è perché ci sono dei "custom fields" che sono messi come "non tradurre" e dovrebbero avere una configurazione diversa.

Mi potresti dare accesso al tuo sito per poter controllare per bene cosa succede?

Ho appena attivato i campi appositi per l'inserimento delle credenziali di cui ho bisogno. Questi campi sono privati quindi soltanto noi due potremo vederle e accedervi.

Suggerisco di creare un utente temporaneo, segnarlo come amministratore e poi inserire le credenziali nei campi appositi appena attivati.

April 18, 2019 at 9:58 am #3637967

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

In più, potresti per favore farmi uno screenshot di come si dovrebbe vedere vs come lo vedi tu.

Ecco come lo vedo io: hidden link

da qui sembra proprio che ci sia o un formato di pagina (template) sbagliato o che alcuni custom field si debbano configurare bene (i custom field di cui parlo sono di solito opzioni del tema che si aggiungono alla pagina per modificarla)

Saluti.

April 19, 2019 at 4:05 pm #3647403

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Ciao,

Alejandro mi ha chiesto di rilevare questo ticket, se per te va bene.

Ho dato un'occhiata al sito e il problema sembra relativo a qualche opzione del tema o al template utilizzato.

Se invece di tradurre la pagina del venditore provi a duplicarla e poi a tradurla successivamente (con il pulsante "traduci indipendentemente") il problema si presenta ancora? Se no, probabilmente questo è il modo più veloce per risolvere.

Se invece si presenta ancora, potresti provare ad utilizzare un tema di base come TwentyNineteen? Dobbiamo capire se il problema è relativo al tema Bridge o se dobbiamo controllare il plugin specifico.

April 20, 2019 at 3:44 pm #3650483

gianlucaS-11

Ciao Laura,

grazie per aver preso in carico il nostro ticket.
Queste pagine dei vendor che danno problemi non sono vere e proprie pagine, quindi non posso duplicarle. Ho provato a cliccare su "edit vendor" e mi dà un link strano hidden link che non porta a nessuna pagina (mi dice impossibile raggiungere il sito).

Provando a cambiare tema (ho scelto TwentyNineteen come mi suggerivi) il problema sembra non esserci, ma non ne sono sicuro al 100% perché naturalmente col tema Bridge c'erano una serie di personalizzazioni CSS e grafiche che cambiando tema non sono più presenti.
Se hai bisogno delle credenziali di accesso al sito, le ho scritte ad Alejandro nella risposta privata dell'altro ieri.
Fammi sapere se ci sono novità, resto a disposizione per ulteriori chiarimenti

Grazie e a presto

The topic ‘[Closed] Visualizzazione diversa delle pagine venditori in italiano e inglese’ is closed to new replies.