This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 3.88 hours from now. Thank you for your understanding.

This topic contains 3 risposte, has 2 voci.

Last updated by Vincenzo 1 anno, 5 mesi fa.

Assigned support staff: Vincenzo.

Autore Post
May 2, 2018 at 8:28 am #1924675

corradoP-5

Buongiorno
Ho un problema con il sito dopo esportarlo di locale a remoto, al attivare il plugin nel sito mi diventa con una visualizzazione sbagliata (allego immagine -icm), allego anche immagine del sito con la visualizzazione corretta (icm 2)

May 3, 2018 at 2:02 pm #1959463

Vincenzo
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve e grazie per aver contattato il supporto WPML!

1. Puoi darmi maggiori informazioni sul metodo utilizzato per effettuare la migrazione?

Io solitamente utilizzo i plugin Duplicator o WP Migrate DB che si occupano di effettuare tutte le modifiche necessarie nel database.

2. Prova inoltre a verificare gli indirizzi in Impostazioni -> Generali e a salvare i Permalink da Impostazioni -> Permalink

3. Puoi incollare le Informazioni di debug nell'apposito campo?
- https://wpml.org/it/faq/come-fornire-le-informazioni-di-debug-per-unassistenza-piu-rapida/

Grazie

May 4, 2018 at 9:17 am #1972116

corradoP-5

Salve
per la migrazione ho usato duplicator
Nei permalink ho messo semplice e anche nome articolo

Nel backend di wordpress vedo anche alcune anomalie (immagine) quando è attivo il plugin

May 4, 2018 at 4:39 pm #1979133

Vincenzo
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

nelle informazioni di debug io vedo lo stesso indirizzo che si vede nel bordo superiore del tuo screenshot e non sono sicuro che sia corretto.

Puoi confermarmi che gli indirizzi del sito inseriti in Impostazioni -> Generali siano corretti?

Assicurati inoltre che non ci siano righe che modificano questi valori nel file wp-config.php

Grazie

The topic ‘[Closed] Visualizzazione sito web’ is closed to new replies.