This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 6.62 hours from now. Thank you for your understanding.

Etichettato: 

This topic contains 8 risposte, has 2 voci.

Last updated by Laura 4 mesi fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
June 12, 2019 at 9:07 am #4002211

federicaG-6

Sto tentando di: eliminare le bandiere che vedete nello screenshot, mantenere la scritta [EN] [ES] che invece non appare.
Mi pare che le impostazioni siano tutte corrette.
Sto usando ENFOLD.
Grazie mille
federica

June 12, 2019 at 9:38 am #4002609

federicaG-6

Ho anche provato ad aggiungere questo codice

/*BANDIERA WPML*/
ul.avia_wpml_language_switch.avia_wpml_language_switch_extra {
display: none !important;
}

Grazie ancora!

federica
ma mi elimina del tutto le bandiere

June 12, 2019 at 1:21 pm #4004683

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Potresti controllare se nelle impostazioni/opzioni del tema c'è un selettore lingua customizzato? Alcuni temi ce l'hanno e sovrascrive le impostazioni di WPML.

June 12, 2019 at 1:50 pm #4004895

federicaG-6

NO, enfold non ha tale impostazione.
Non credo sia questo il caso.

June 12, 2019 at 1:51 pm #4004921

federicaG-6

E' possibile stabilire un chat?
Perche cosi impieghiamo molto tempo.
Grazie
federica

June 12, 2019 at 2:05 pm #4005031

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Ciao,

una volta che il ticket è sul forum, non è possibile trasformarlo in chat.

Avrei bisogno delle informazioni di debug di WPML. Le puoi trovare in:
WPML -> Assistenza -> click sul link "informazioni di debug"
Copia tutto il testo nel box che abiliterò nella prossima risposta.
Altre informazioni qui: https://wpml.org/faq/provide-debug-information-faster-support/

June 12, 2019 at 2:08 pm #4005039

federicaG-6

[removed]

June 12, 2019 at 2:10 pm #4005051

Laura
Supporter

Comunque, mi sembra invece che Enfold abbia una propria opzione per il selettore lingua, e che vada modificata dal codice. Guarda questo ticket nel loro forum di supporto: hidden link

June 12, 2019 at 2:16 pm #4005081

Laura
Supporter

Ciao,

le informazioni di debug incollate nella chat non sono leggibili e potrebbero contenere dati sensibili, quindi le ho rimosse. Per favore usa il box apposito abilitato.

Credo comunque che il problema provenga da Enfold, ci sono diversi ticket sul loro forum di supporto a questo proposito, quindi ti suggerirei di chiedere lì se hai altri dubbi.