This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 5.04 hours from now. Thank you for your understanding.

Etichettato: 

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Laura 3 mesi, 1 settimana fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
July 11, 2019 at 6:47 am #4186409

giuliaP-5

Tell us what you are trying to do?Vorrei creare un profilo utente dedicato per una sola lingua vorrei che non vedesse le altre lingue del mio sito

Is there any documentation that you are following?

Is there a similar example that we can see?

What is the link to your site? hidden link

July 11, 2019 at 8:22 am #4187285

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Vedo che hai installato il plugin User Role Editor, con quello dovrebbe essere possibile fare quanto chiedi. Al momento l'unico modo per creare profili utente ristretti per lingua è utilizzare un plugin di terze parti, perché né WordPress né WPML hanno nativamente questa funzione.

User Role Editor non è stato testato con WPML ma abbiamo molti utenti che lo utilizzano. L'unico plugin di questo tipo di cui assicuriamo la compatibilità è Toolset Access (sviluppato sempre da noi) ma puoi provare a vedere nelle opzioni di User Role Editor se c'è qualcosa che fa al caso tuo.

Fammi sapere se così risolvi o se hai bisogno di ulteriore assistenza.