This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 4 risposte, has 2 voci.

Last updated by simonaU 1 mese, 2 settimane fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
August 30, 2019 at 10:31 am #4486385

simonaU

Sto tentando di:

Modificare la traduzione EN di un prodotto variabile del quale sono state definite nella versione ITA delle variazioni, di cui solo alcune hanno impostato il prezzo scontato.

Configurazione variazione in ITA: screenshot 1

Mi aspettavo di vedere:

La stessa configurazione sul prodotto tradotto in EN (non modificabile)

Invece ho ottenuto:

Il prezzo scontato è applicato anche alla variazione dove non era stato impostato nella pagina originale (screenshot 2)

August 30, 2019 at 10:38 am #4486455

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Prova ad andare su WooCommerce > WooCommerce Multilingual > Impostazioni > Troubleshooting / Risoluzioni di problemi e prova a selezionare tutto quello che trovi li' (non selezionarle tutte insieme, prova a due a due) e premi il pulsante che trovi per avviare le procedure.

Questo dovrebbe aiutarti a sincronizzare correttamente tutto.

Fammi sapere come va.

August 30, 2019 at 11:46 am #4486901

simonaU

Ciao,
Grazie per la risposta!
Ho fatto la sincronizzazione di tutti i punti ma il problema persiste purtroppo.

August 30, 2019 at 1:04 pm #4487337

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Prima di continuare, avrò bisogno di accesso al tuo sito.

Ho appena attivato i campi appositi per l'inserimento delle credenziali di cui ho bisogno. Questi campi sono privati quindi soltanto noi due potremo vederle e accedervi.

Suggerisco di creare un utente temporaneo, segnarlo come amministratore e poi inserire le credenziali nei campi appositi appena attivati.

August 30, 2019 at 2:55 pm #4487919

simonaU

My issue is resolved now. Thank you!