Skip Navigation

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 2 mesi fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
October 4, 2021 at 1:03 pm #9716383

giorgioO-2

Sembra che la creazione di directory diverse per ogni lingua non funzionerà. Dettagli

Questo può essere il risultato di entrambi:

WordPress è installato in una directory (non principale) e tu stai utilizzando i link predefiniti.
Il tuo server web non è abilitato alla riscrittura degli URL.
Il server web non è in grado di scrivere nel file .htaccess
Come risolvere il problema
When WPML accesses hidden link it gets:

Prova traduzione homepage: hidden link --> non funziona

un articolo casuale: hidden link

Il sito è senza www. quindi è blogcalvizie.it

mentre WPML mi restituisce hidden link

Ho aperto ticket con Siteground e mi hanno detto questo:

Grazie per aver contattato il nostro Help Desk.

Posso assicurarti che la riscrittura degli URL è abilitata sui nostri server e WordPress ha accesso alla modifica del file .htaccess che esegue queste riscritture. Le autorizzazioni di quel file sono anche impostate su quelle predefinite, il che significa che tutto è impostato correttamente sul lato server.

Ho cercato ma non sono riuscito a trovare errori lato server o indicazioni di problemi lato server. Puoi chiedere a WPML di fare un debugging corretto del loro plug-in, poiché solo loro o uno sviluppatore WordPress professionale sarebbero in grado di farlo, e fornirti l'errore esatto che viene generato dal server e se è possibile ricrearlo?

Restiamo in attesa di un tuo riscontro.

Cordiali saluti,
Victor Velichkov
Supporto tecnico

October 5, 2021 at 10:34 am #9723025

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Il testo che hai menzionato sulle lingue per directory sono notifiche. traduci una pagina e vedi se funziona. se funziona, sei apposto.

Quella notifica molte volte compare perché il sistema prova a fare qualcosa, come a scrivere un file, ma il server lo vede come un possibile attacco e blocca la richiesta oppure semplicemente per qualche regola del server che previene l'esito positivo delle prove che possiamo fare.

se vedi che riesci a tradurre senza problemi una pagina, e usi l'impostazione dei directories, puoi ignorare questa notifica visto che si tratterebbe di un falso positivo.

Provaci e fammi sapere come va.

------------

P.S: il tuo sito è CON www e puoi vederlo in Impostazioni > Generali

Vedrai che la URL del tuo sito comparirà come: "hidden link"