Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 3 risposte, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da Tommaso Signori 17 ora, 59 minuto fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Febbraio 26, 2025 a 2:28 pm #16751577

Tommaso Signori

Contesto del problema:
Dopo aver trasferito il sito dall'area di test all'area riservata, ho riscontrato un problema con il plugin WPML che non riesce a connettersi a wpml.org. Ho seguito le istruzioni su questa pagina: https://wpml.org/faq/wpml-plugin-cannot-connect-to-wpml-org/ e ho trovato un ticket correlato. Nella sezione commerciale, il plugin sembra correttamente collegato, ma l'errore persiste. Ho visto il messaggio 'WPML è registrato su questo sito. Il tuo account Lifetime ti offre aggiornamenti a vita.'

Sintomi:
Il plugin WPML non è in grado di connettersi a wpml.org. Nella pagina 'Assistenza per l'installazione' vedo l'errore 'wpml: Unable to register: Site key not matching'.

Domande:
Potrebbe essere una soluzione cliccare la voce 'Annulla la registrazione di WPML da questo sito' nella pagina Commerciale e inserire nuovamente la chiave?
In alternativa come posso risolvere?

Febbraio 26, 2025 a 3:03 pm #16751762

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Ti suggerirei di cancellare link nascosto dalla pagina del tuo account wpml.org e poi registrare una nuova chiave direttamente dalla tab Commerciale, è il modo più sicuro per essere certi che le licenze combacino.

Febbraio 26, 2025 a 3:08 pm #16751823

Tommaso Signori

Buongiorno Laura,

va bene, ho cancellato e ricreato nel mio pannello di WPML la registrazione di questo sito, in modo da ottenere una nuova chiave.

Come la inserisco nel sito? Devo cliccare la voce 'Annulla la registrazione di WPML da questo sito' nella pagina Commerciale o c'è un altro modo?

Fammi sapere, grazie mille e buona giornata.

Febbraio 26, 2025 a 4:49 pm #16752368

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Sì esatto, dopo aver cliccato il pulsante "annulla la registrazione di WPML" apparirà un altro pulsante "registra WPML" e a quel punto puoi creare una nuova chiave.

Febbraio 27, 2025 a 6:54 pm #16757765

Tommaso Signori

Buonasera Laura,

perfetto il problema è stato risolto, grazie mille per il supporto.

Buona serata.