This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 4.58 hours from now. Thank you for your understanding.

This topic contains 2 risposte, has 2 voci.

Last updated by mimmaQ 1 mese, 3 settimane fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
August 20, 2019 at 11:46 am

mimmaQ

DOPO ATTIVAZIONE WPML STRING TRANSLATION

Alla pagina hidden link

Mi aspettavo di vedere: "good_blog_page.jpg"
Invece ho ottenuto: "BAD_blog_page.jpg"

DOPO ATTIVAZIONE WOOCOMMERCE MULTILINGUAL

Alla pagina hidden link
(ma è lo stesso per tutte le pagine prodotto)

Mi aspettavo di vedere: "good_product_page.jpg"
Invece ho ottenuto: "BAD_product_page.jpg"

Tema
Nome: Herringbone Child
Versione: 1.0
URL Autore: hidden link
Nome del tema genitore: Herringbone
Versione del tema genitore: 2.6
URL autore del Tema Genitore: hidden link

August 20, 2019 at 2:42 pm #4424525

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuta al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Il problema sembra essere lo stesso di questo ticket: https://wpml.org/forums/topic/php-fatal-error-uncaught-invalidargumentexception-translation-name-cannot-be/

Nel tuo caso il nome mancante è per l'id: 43795, quindi in pratica devi andare al tuo database (ricorda di fare prima una copia di questo database per sicurezza) e poi trova la tabella "_icl_strings". trova qui questo ID che ti ho menzionato sopra e cancellalo.

Poi riattiva WPML String Translation e poi vedi se il problema si è sistemato (se non si è sistemato, prova di nuovo a vedere il dbug.log e trova l'id che ti sta dando errore di nuovo)

Per quanto riguarda WooCommerce Multilingual, io ho provato ad attivarlo e poi sono andato al link che menzioni ma non vedo il problema, comunque dallo screeshot sembrava un problema di cache, quindi se ti continua a succedere, cancella il cache di autoptimize, fastest cache e quello dl tuo browser e prova a vedere se ora il problema è sparito.

Fammi sapere come va.

August 20, 2019 at 5:04 pm #4425645

mimmaQ

Grazie mille per i suggerimenti! Il problema sembra risolto. Ottima assistenza 😉