This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 1.21 hours from now. Thank you for your understanding.

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 4 settimane fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
September 20, 2019 at 1:20 pm #4612639

giordanoC

Se attivo WPML Translation Management si crea un errore in fase di checkout. Nel momento in cui completo l'ordine non vengo reindirizzato alla pagina di conferma dell'ordine, ma mi compare un box con bordo rosso, senza alcun messaggio, ma che mi fa capire che qualcosa sia andato storto. Lato front-end, quindi non succede nulla, mentre lato back end mi compare l'ordine ma nel momento in cui lo vado a gestire vengo buttato fuori dal pannello di controllo. Inoltre anche le email di servizio, in cui viene comunicato sia all'azienda che al cliente il nuovo ordine non vengono inviate.
Ho notato che disattivando WPML Translation Management tutto torna a funzionare correttamente.
Chiedo vostra assistenza per risolvere questo problema.

September 24, 2019 at 8:12 am #4628981

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Per capire meglio come procedere a risolvere questo problema, potresti inviarmi le informazioni di debug della tua istallazione, gentilmente?
Per farlo, basta seguire questi semplici passi: http://wpml.org/faq/provide-debug-information-faster-support/

The topic ‘[Closed] WPML Translation Management – Errore 500 in fase di Checkout Woocommerce’ is closed to new replies.