Skip Navigation

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

This topic contains 3 risposte, has 2 voci.

Last updated by Laura 1 anno, 8 mesi fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
December 9, 2020 at 9:50 am #7623069

fabioC-16

Buon giorno a tutti,

Sto tentando di tradurre le stringhe, dopo aver effettuato la scansione del plugin nell'apposita sezione di WPML, vedo le stringhe, ma la lingua di partenza è l'inglese e non l'italiano e di fatto non riesco a tradurre i testi per questo plugin.

Nelle impostazioni del plugin tutte le etichette testuali sono in italiano e ci sono dei campi dove è possibile inserire delle stringhe personalizzate.

In Traduzioni Stringhe di WPML ho provato ad inserire delle traduzioni, ma non vengono visualizzate.

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema:
hidden link

Qualche suggerimento

Grazie
Fabio

Schermata 2020-12-09 alle 10.48.11.png
Schermata 2020-12-09 alle 10.48.59.png
December 9, 2020 at 11:26 am #7624091

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Non ho capito se le stringhe personalizzate le vedi o no.

Quanto alle altri, prova così
- cancella le stringhe
- attiva l'opzione "autoregister strings for translation"
- vai in una pagina nel frontend dove si vedono le stringhe in questione
- ricarica Traduzione Stringhe
- traduci nuovamente le stringhe

December 9, 2020 at 11:32 am #7624231

fabioC-16

No, non vedo le traduzioni delle stringhe che inserisco nella sezione di WPML, vedo invece quelle che inserisco nelle impostazioni del plugin. Il problema è che non riesco a tradurle da WPML > Traduzione stringhe.

Non ho capito la procedure che mi hai indicato.

Grazie

December 9, 2020 at 2:25 pm #7626235

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao,

in pratica devi cancellare le stringhe da Traduzione Stringhe e registrarle nuovamente, seguendo i passaggi che ti ho indicato.

The topic ‘[Closed] YITH WOOCOMMERCE ADDED TO CART POPUP impossibile tradurre stringhe’ is closed to new replies.