This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 4 mesi fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
June 18, 2019 at 2:35 pm #4044457

nataliaD

mi è arrivata una mail con in oggetto che ho un problema tecnico:
Error Details ============= An error of type E_ERROR was caused in line 130 of the file /mysitexxx/wp-content/plugins/wpml-media-translation/classes/media-translation/class-wpml-media-post-images-translation.php. Error message: Uncaught TypeError: Argument 1 passed to WPML_Media_Post_Images_Translation::translate_images_in_post_content() must be an instance of WP_Post, null given, called in /mysitexxx/wp-content/plugins/wpml-media-translation/classes/media-translation/class-wpml-media-post-images-translation.php on line 107 and defined in /mysitexxx/wp-content/plugins/wpml-media-translation/classes/media-translation/class-wpml-media-post-images-translation.php:130 Stack trace: #0 /mysitexxx/wp-content/plugins/wpml-media-translation/classes/media-translation/class-wpml-media-post-images-translation.php(107): WPML_Media_Post_Images_Translation->translate_images_in_post_content(NULL, Object(WPML_Post_Element)) #1 /mysitexxx/wp-includes/class-wp-hook.php(288): WPML_Media_Post_Images_Translation->translate_images(25527) #2 /mysitexxx/wp-includes/class-wp-hook.php(310): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #3 /mysitexxx/wp-includes/plugin.php(46

June 19, 2019 at 10:00 am #4050439

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Sembra che i problemi di questo tipo stiano succedendo abbastanza spesso con diversi plugin e temi (non soltanto WPML) da che WordPress è stato aggiornato alla versione 5.2.x .

Quasi sempre è una cosa di una sola volta ma è meglio essere attenti e registrare la situazione.

Ti chiedo gentilmente di seguire le istruzioni che trovi in questo link per creare un registro di debug: https://wpml.org/documentation/support/debugging-wpml/

Dopo di aver inserito nel tuo file wp-config.php il codice presente nel link di sopra, cerca di ricreare il problema e poi vai alla cartella "wp-content" della tua installazione WordPress. Se ci saranno stati problemi nel sito comparirà un file "debug.log"

Se lo trovi, per favore caricalo nella piattaforma di archiviazione di tua preferenza (Google Drive, Dropbox, ecc) e poi incolla il link nella tua risposta (assicurati che sia condivisa con i permessi giusti altrimenti non potrò accedere al suo contenuto).

Dopodiché darò una occhiata al file e determinerò quale strada prendere.

Se, noti alcun problema con Media translation o in generale con un altro plugin di WPML, fammelo sapere. Più dettagli ho sul problema e più velocemente potrò determinare come procedere.

Saluti.

The topic ‘[Closed] Your Site is Experiencing a Technical Issue’ is closed to new replies.