Skip Navigation

Home » Documentazione di WPML » Progetti correlati » MailChimp per WordPress multilingue

MailChimp per WordPress Multilingua – Espandi la portata del tuo email marketing

Integra il famoso servizio MailChimp con il tuo sito web WordPress multilingue e traduci facilmente i moduli di iscrizione e i relativi messaggi.

Dai un’occhiata al nostro blog per un confronto tra gli strumenti di email marketing e lead generation consigliati per i siti multilingue.

Funzionalità principali

Piena compatibilità con MailChimp for WordPress (MC4WP)

Traducibile i moduli di iscrizione alla newsletter di MailChimp

Utilizza la traduzione automatica per risparmiare tempo e denaro

Incluso gratuitamente in tutti i tipi di Account WPML

In questa pagina:

Come iniziare

Iniziate installando e attivando i seguenti plugin:

Se sei alle prime armi con WPML, dai un’occhiata alla nostra Guida introduttiva. Il programma illustra rapidamente le diverse opzioni di traduzione che si possono utilizzare.

Traducibili i moduli di iscrizione alla newsletter

Se utilizzi la modalitàTraduci tutto automaticamente, i moduli di iscrizione alla newsletter saranno tradotti automaticamente insieme al resto dei tuoi contenuti.

Se utilizzi la modalità Traduci ciò che scegli, puoi inviare i moduli di iscrizione per la traduzione utilizzando la Bacheca di Gestione traduzioni.

  1. Vai alla pagina WPML → Gestione traduzioni e utilizza i controlli del filtro in alto per selezionare Modulo di iscrizione dal primo menu a tendina. Quindi, clicca sul pulsante Filtro di visualizzazione , che visualizzerà un elenco di moduli di iscrizione disponibili.
  2. Seleziona i moduli che vuoi tradurre.
  3. Se scegli di tradurre il modulo automaticamente, WPML lo tradurrà subito. Se lo traduci tu stesso, puoi andare nella coda di traduzione per tradurlo. Se utilizzi altri traduttori o un servizio di traduzione sul tuo sito, aggiungi il modulo al Cestino di traduzione, quindi invia il lavoro di traduzione ai tuoi traduttori.
Traducibili moduli di iscrizione alla newsletter

Dopo aver tradotto il tuo modulo di iscrizione, non dimenticare di tradurre le pagine o i post in cui aggiungi il modulo.

Problemi noti

WPML funziona bene con questo plug-in, ma a volte potrebbero verificarsi dei problemi secondari su cui stiamo lavorando. Lo si prevede perché entrambi i plug-in vengono aggiornati frequentemente.

Problemi attuali irrisolti:

È anche possibile cercare tutti i problemi noti, compresi quelli risolti in precedenza per questo plug-in.

Ottenere aiuto dal nostro supporto

Se hai bisogno di aiuto per tradurre i moduli di iscrizione di Mailchimp per WordPress, visita il forum di supporto di WPML.

Updated
Marzo 14, 2024