Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 11 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 anno fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Marzo 23, 2023 a 8:17 am #13311911

massimoZ

Ciao, avrei bisogno di tradurre queste 2 stringhe di PayPal ma non le trovo.
Come posso fare?

Il sito è "link nascosto"

Grazie per il supporto

PayPal.JPG
Marzo 23, 2023 a 11:18 am #13314417

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Se è possibile tradurre le stringhe, dovresti riuscire a trovarle seguendo una di queste indicazioni https://wpml.org/it/documentazione/guida-introduttiva/string-translation/trovare-le-stringhe-che-non-appaiono-nella-pagina-string-translation/

Prima di tradurre però dovresti aumentare il WP Memory Limit, in quanto il tuo è troppo basso e potrebbe causare la non visualizzazione delle traduzioni https://wpml.org/it/faq/checklist-before-opening-a-ticket-in-wpml-support/#how-to-increase-your-sites-memory-limit

Marzo 27, 2023 a 10:11 am #13336941

massimoZ

Purtroppo non vedo ancora quella stringa anche se ho fatto fare l'analisi di tutti i plugin e temi.
(Inoltre ho aumentato il memory limit come suggerito).

Come potrei fare?

Marzo 27, 2023 a 1:08 pm #13338635

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Nella pagina che ti ho indicato ci sono 6 diversi interventi attuabili. Se hai solo fatto la scansione dei plugin, per favore esegui anche gli altri.

Solo se nessuno di quelli funziona possiamo provare a riprodurre il problema, anche se a quel punto il plugin probabilmente non è compatibile.

Marzo 29, 2023 a 8:03 am #13355293

massimoZ

Ho provato i vari passaggi e step del link però non sono riuscito ancora a tradurlo.

In caso è possibile sapere se sia il plugin "WooCommerce PayPal Payments" prodotto da "WooCommerce" a non essere traducibile?

Grazie mille

Marzo 29, 2023 a 9:28 am #13356169

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Non è un plugin che abbiamo testato quindi non te lo so dire.

Puoi provare a riprodurre il problema qui così cerchiamo di capire meglio link nascosto

Marzo 29, 2023 a 12:58 pm #13358249

massimoZ

Perfetto, cercherò di prepararvi la sendbox tra oggi e domani.
Grazie ancora per il supporto

Marzo 29, 2023 a 2:19 pm #13359201

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ok, aspetto aggiornamenti

Aprile 5, 2023 a 6:21 pm #13413453

massimoZ

Salve, purtroppo non sono riuscito a preparate in tempo tutto e la Sandbox è scaduta, potrebbe riattivarmela?
Grazie mille

Aprile 6, 2023 a 9:07 am #13417957

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Non posso riattivare Sandbox scadute, te ne invio una nuova. Ti ricordo che scadono dopo 7 giorni dall'ultimo login link nascosto

Aprile 6, 2023 a 6:36 pm #13422261

massimoZ

Ho collegato tutto.
Se va nel checkout link nascosto vedrà il prodotto con il pulsante "Paga in 3 rate" di PayPal.
Sul sito di link nascosto appare anche la scritta come in allegato al primo messaggio.

Io voglio tradurre quel pulsante (poi non so se PayPal lo traduca in automatico in base alla nazione da cui ci si colleghi)

Aprile 7, 2023 a 10:02 am #13426387

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ho fatto dei test e la traduzione è correlata all'IP, se ti connetti da un paese diverso il pulsante cambia (anche perché a seconda del paese cambiano anche le opzioni, negli USA le rate sono 4 e non 3) quindi non si può tradurre.

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.