Home›Supporto›Assistenza in italiano›[In attesa della conferma dell'utente] ATE Server Communication | Dashboard revisione non si carica
[In attesa della conferma dell'utente] ATE Server Communication | Dashboard revisione non si carica
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
8:00 – 14:00
-
-
15:00 – 17:00
-
Fuso orario del supporto: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Quando premo il pulsante "edit traslation" la pagina ricarica senza mostrarmi la dashboard di editing della traduzione. Non riesco quindi a revisionare le traduzioni. Una cosa simile succede se vado nel glossario: se inserisco un nuovo termine da tradurre poi il pulsante "avvia traduzione" non diventa cliccabile e appare il messaggio "non ci sono nuove traduzione negli ultimi n30 giorni"
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Ciao!
Sono Paola, spero vada tutto bene!
Vorrei richiedere un accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al vostro sito per esaminare meglio il problema. Troverai i campi necessari sotto l'area commenti quando accedi per lasciare la tua prossima risposta. Le informazioni che inserirai sono private, il che significa che solo tu e io possiamo vederle e accedervi.
- Si prega di effettuare un backup dei file e del database del sito prima di fornirci l'accesso.
- Se non vedi i campi wp-admin/FTP significa che i dettagli di accesso al tuo post e al tuo sito web verranno resi PUBBLICI. NON pubblicare i dettagli del tuo sito web a meno che non vedi i campi wp-admin/FTP richiesti. Se non lo fai, chiedimi di abilitare la casella privata.
La casella privata è simile a questa: link nascosto
ente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.
Ciao!
Grazie mille, sono già riuscita ad accedere al sito e ho attivato l’Advanced Translation Editor.
Dato che prima era stato attivato il Classic Translation Editor, ora vengono mostrate le traduzioni classiche.
Per assicurarci che tutto funzioni correttamente, potresti creare una nuova pagina e tradurla con l’Advanced Translation Editor? Dopo, prova anche ad aggiornare nel glossario una parola presente in quella pagina.
Purtroppo è ancora tutto come prima. Se provo a editare una tarduzione con l'editor avanzato appare l'errore "WPML non è riuscito a tradurre questa pagina".
Se inserisco una parola nel glossario, come prima, non mi permette di tradurre.
Mi correggo, dopo aver pubblicato una pagina test per la traduzione, il glossario funziona correttamente. Mentre se provo a editare una traduzione di una pagina, questo non funziona!
Qualsiasi pagina, se clicco su "edita traduzione" non si apre la pagina di editing, ma ricarica la stessa identica pagina senza darmi la possibilità di editarla. Non so se mi è possibile inviarti un vide-screen
Ciao!
Ho verificato il comportamento e ho visto che bastava andare nella pagina originale e fare clic su “Aggiorna” perché l’editor di traduzione si aprisse correttamente.
Ho quindi aggiornato tutte le pagine in italiano e ora il Translation Editor si apre correttamente su tutte.
Fammi sapere se riscontri qualsiasi altro problema.