Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Questo ticket contiene 3 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da paoloC-16 1 anno, 1 mese fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Marzo 7, 2023 a 7:02 pm #13192755

paoloC-16

Mediante String Translation vorrei tradurre da queste due linee di codice
<a class="login account-icon <?php echo esc_attr($login_layout); ?>" href="#header-customer-login-wrapper" title="<?php esc_html_e('Sign in','oworganic'); ?>">
<?php echo esc_html('Sign In / Register', 'oworganic'); ?>
</a>
<span class="account-icon"><?php echo esc_html('My Account', 'oworganic'); ?></span>
le seguenti voci:
- esc_html('Sign In / Register', 'oworganic');
- esc_html('My Account', 'oworganic');

ma nonostante diverse scansioni non vengono individuate da WPML e quindi non posso aggiungere alcuna traduzione.

Marzo 8, 2023 a 11:11 am #13198021

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Le chiamate sono errate. Dovresti utilizzare "echo esc_html__()" oppure "esc_html_e" come hai fatto in precedenza, e mi hai confermato che infatti quella stringa la rileva.

Vedi https://wpml.org/documentation/support/enabling-text-translation-for-themes-not-compatible-with-wpml/

Marzo 8, 2023 a 5:25 pm #13201005

paoloC-16

Hi, thanks for support. i advice theme devolopers to apply the fix.

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.