Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Hai un problema di aggiornamento con WPML Media, WPML String e WPML generale sul tuo sito, e sembra che il server blocchi gli aggiornamenti. In passato hai risolto aggiornando tramite FTP, ma ora non riesci a trovare i download singoli.
Soluzione:
Puoi scaricare Media Translation e altri componenti di WPML dalla pagina dei download sul nostro sito. Dovrai scorrere fino in fondo alla pagina per trovare i file necessari.

Se la soluzione proposta non risolve il problema o se sembra non essere più attuale, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto. Ti raccomandiamo inoltre di verificare la presenza di problemi noti correlati su https://wpml.org/known-issues/, di controllare la versione della correzione permanente e di assicurarti di avere installato le ultime versioni dei temi e dei plugin.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 anno, 1 mese fa.

Assistito da: Laura.

Autore Post
Maggio 23, 2024 alle 8:07 am #15661057

annalisap

Ho un problema di aggiornamento su un sito mi danno errore i download di wpml media e string e wpml generale .... come se il server bloccasse gli aggiornamenti...ho sempre girato il problema facendo l'aggiornamento dall'FTP ... ma ora non trovo più i singoli dowload ... come posso fare?
Grazie mille Annalisa

Maggio 23, 2024 alle 8:23 am #15661281

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Media Translation è come sempre disponibile nella pagina dei download.

Devi scorrere in fondo alla pagina, link nascosto">vedi qui.

Maggio 23, 2024 alle 8:45 am #15661441

annalisap

grazie mille