[Chiuso] Il pulsante edit glossary è sparito da ATE
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
8:00 – 17:00
-
-
-
-
-
-
-
-
Fuso orario del supporto: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Ciao Paola, grazie per il supporto.
Questa guida l'avevo già vista, ma purtroppo non risponde alla mia domanda, fino a qualche giorno fa, nella pagina di traduzione di un prodotto avevo la possibilità di editare al volo il glossario per indicare quali parole non tradurre o come tradurle. Questo pulsante, che adesso è sparito, si trovava più o meno dove ho evidenziato in rosso
Ok, però funziona malissimo, pur avendo inserito i termini nel glossario la traduzione automatica non tiene conto delle mie istruzioni e traduce (male)
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Potreste eseguire il seguente test per favore:
- creare una pagina di prova e aggiungere questa frase
- tradurre la pagina con la traduzione automatica
Funziona male, malissimo, dopo l'ultimo aggiornamento se modifico un prodotto esistente, quando vado a modificare la traduzione sparisce l'url della pagina con il rischio di creare un nuovo url e mandando il vecchio url in 404.
Ho fatto un nuovo video dove traduco un prodotto per la prima volta così puoi capire quello che succede.
Ciao, ma quello che scrivi è diverso da quello che si vede nel video.
Scusa la franchezza ma le cose sono 2, o non sai come funziona il traduttore automatico o mi stai prendendo in giro.
Non è normale che con il glossario attivo e istruito io debba modificare manualmente la traduzione perchè il traduttore traduce testualmente il nome del brand.
Inoltre (sempre dopo l'aggiornamento) se modifico anche solo una virgola di un prodotto, c'è il rischio che al momento dell'aggiornamento della traduzione, si perda tutti i campi già tradotti del prodotto, incluso l'url (con possibilità di creare un 404)
L'argomento “[Chiuso] Il pulsante edit glossary è sparito da ATE” è chiuso a nuove risposte.