Contesto del problema:
Sto utilizzando WPML con WooCommerce Multilingual sul mio sito WordPress insieme a WP Rocket e Cloudflare APO. Da quanto ho capito, Cloudflare APO non è pienamente compatibile con i plugin che si basano sui cookie (come wp-wpml_current_language e wcml_client_currency), perché APO non può servire versioni diverse della cache in base ai cookie. WP Rocket mi ha confermato che per questo motivo viene attivata la funzione 'Dynamic Cookies Cache' quando WPML/WCML sono attivi.
Sintomi:
non ho un vero e proprio errore di PHP o WordPress, ma ricevo dei messaggi di avviso direttamente da WP Rocket quando APO di Cloudflare è attivo. In particolare:
WP Rocket: You are using "Dynamic Cookies Cache". Cloudflare APO is not yet compatible with that feature.
WP Rocket: You are using "Separate cache files for mobile devices". You need to activate "Cache by Device Type" setting on Cloudflare APO to serve the right version of the cache.
Da quanto ho capito, il problema è collegato ai cookie impostati da WPML (wp-wpml_current_language) e da WooCommerce Multilingual (wcml_client_currency).
Domande:
Come posso configurare Cloudflare APO per funzionare correttamente con WPML e WooCommerce Multilingual?
หัวข้อ “[ปิด] impostazioni cloudflare con wpml e apo” ถูกปิดสำหรับการตอบกลับใหม่.