Contesto del problema:
Ciao,
nel mio sito, se cerchi di vedere le categorie o i prodotti in EN o FR, non si aprono più queste pagine, dice che "la pagina è inesistente o spostata".
Ho provato ad aggiornare le categorie nella traduzioni, aggiornare i plugin, ma niente. Ho contattato Siteground ma non hanno trovato niente, dicono che non è loro competenza.
Probabilmente è un problema di Wpml, il sito in italiano funziona bene.
Per capire meglio, se guardate questa pagina ( ci arrivo dal sito EN, cliccando in menù "stick" e scegliendo una categoria): liên kết ẩn
se lo metto in italiano, invece si vede anche in FR non va).
Se dal back end della categoria faccio "visualizza pagina", mi dice che è inesistente, appunto.
La cosa strana che ho notato, è che il link cambia, perchè se io digito questo link nel browser: liên kết ẩn
la pagina va.
Da notare che a mano, nell'url, ho cambiato da "categoria-prodotto" a "product-category"
è come se si fosse rotto i collegamento (link?) tra la pagina che costruisco da back end e la sua stessa visualizzazione. Di conseguenza anche tutti i link nel sito non vanno più... come se si fosse cambiato da solo il link...
Potete aiutarmi a capire cosa sia successo e come risolvere?
Grazie mille.
Sintomi:
Le pagine in inglese e francese non si aprono e mostrano un messaggio di 'pagina inesistente o spostata'. Il link sembra cambiare automaticamente, rompendo il collegamento tra la pagina costruita nel back end e la sua visualizzazione.
Domande:
Perché le pagine in inglese e francese non si aprono più?
Come posso risolvere il problema del collegamento rotto tra la pagina nel back end e la sua visualizzazione?