Sauter la navigation

Aucun de nos assistants n'est disponible aujourd'hui sur le forum cette. Veuillez créer un ticket, et nous nous le traiterons dès notre prochaine connexion. Merci de votre compréhension.

Marqué : 

Ce sujet contient 0 réponse, a 1 voix.

Dernière mise à jour par elisaT-2 Il y a 3 mois et 1 semaine.

Assisté par: Paola Mendiburu.

Auteur Articles
juillet 11, 2024 à 8:35 am

elisaT-2

Contesto del problema:
Ciao, ho una pagina con un filtro e cliccando mi reindirizza a delle categorie che sono impostate come archivi (template). In inglese non mi attribuisce il template "archivio", quindi la pagina si vede sballata. Pagina in italiano corretta: lien caché se faccio una ricerca, esempio servizi>email marketing, compare la pagina visualizzata correttamente con il template associato: lien caché questa è la pagina in inglese: lien caché se faccio una ricerca, esempio services>email marketing, compare la pagina non visualizzata correttamente, quindi con il template non associato: lien caché

Sintomi:
In inglese non mi attribuisce il template "archivio", quindi la pagina si vede sballata.

Domande:
Come posso fare in modo che la pagina in inglese utilizzi il template "archivio" come la pagina in italiano?
C'è un'impostazione in WPML che devo configurare per risolvere questo problema?

juillet 11, 2024 à 9:18 am
Ce ticket est maintenant fermé. Si vous êtes un client de WPML et que vous avez besoin d'aide, veuillez ouvrir un nouveau ticket d'assistance