Passer au contenu Passer à la barre latérale
Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
- 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 -
- - - - - - -

Fuseau horaire du support : Europe/Madrid (GMT+01:00)

Ce sujet contient 0 réponse, a 1 voix.

Dernière mise à jour par nethics-sasd Il y a 2 mois et 3 semaines.

Assisté par: Paola Mendiburu.

Auteur Messages
Septembre 11, 2025 à 8:47 am #17393217

nethics-sasd

Contesto del problema:
Sto cercando di editare e/o tradurre pagine in lingua. Ho un Ticket chiuso https://wpml.org/it/forums/topic/pagine-tradotte-ritornano-alla-lingua-originale-dopo-averle-salvate/ nel quale il 12 maggio parlavate di trovare una soluzione DEFINITIVA ma ad oggi il problema persiste.
I nostri clienti traducono in autonomia le pagine del sito e NON possono disabilitare ogni volta lo string translation... non hanno accesso alla gestione dei plugin-. La situazione è insostenibile.
Avete trovato una soluzione definitiva come dichiarato il 12 maggio?
Grazie

Sintomi:
Le pagine tradotte ritornano alla lingua originale dopo averle salvate. La pagina mostra i contenuti della lingua originale invece della pagina tradotta.

Domande:
Perché le pagine tradotte ritornano alla lingua originale dopo il salvataggio?
Come posso risolvere il problema delle pagine che mostrano i contenuti della lingua originale?
PER FAVORE non mi dite di aggiornare WPML all'ultima versione SO CHE devo farlo ma SO ANCHE che in 5 mesi nulla è cambiato, aggiornerò se mi date chiara evidenza che all'ultima versione di WPML il problema è definitivamente risolto.

Le sujet '[Fermé] Pagine tradotte ritornano alla lingua originale dopo averle salvate' est fermé aux nouvelles réponses.