Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Salve. Il cliente ha deciso di migrare il sito da un hosting all'altro. Dopo aver re-importanto il DB sul nuovo sito (stessa infrastruttura, stessa azienda, solo diverso server) non possiamo più caricare le immagini e, sia nei MEDIA che nei POST, ci appare questo errore: Fatal error: Uncaught InvalidArgumentException: No translation entry found for query: s:42:" element_id = %d AND element_type LIKE %s ";a:2:{i:0;s:5:"11136";i:1;s:5:"post%";} in /home/henryth1/public_html/periodent.org/wp-content/plugins/sitepress-multilingual-cms/classes/records/class-wpml-tm-icl-translations.php:193 Stack trace: #0 /home/henryth1/public_html/periodent.org/wp-content/plugins/sitepress-multilingual-cms/classes/records/class-wpml-tm-icl-translations.php(59): WPML_TM_ICL_Translations->select_translation_id(' element_id = %...', Array) #1 /home/henryth1/public_html/periodent.org/wp-content/plugins/sitepress-multilingual-cms/classes/records/class-wpml-tm-icl-translations.php(41): WPML_TM_ICL_Translations->build_from_element_id(Array) #2 /home/henryth1/public_html/periodent.org/wp-content/plugins/sitepress-multilingual-cms/classes/records/class-wpml-tm-records.php(139): WPML_TM_ICL_Translations->__construct(Object(WPML_TM_Records), Array, 'id_type_prefix') #3 /home/henryth1/public_html/periodent.org/wp-content in /home/henryth1/public_html/periodent.org/wp-content/plugins/sitepress-multilingual-cms/classes/records/class-wpml-tm-icl-translations.php on line 193 There has been a critical error on this website. Please check your site admin email inbox for instructions. Ho fatto come viene spiegato in questa guida, ma senza risultato: https://wpml.org/forums/topic/fatal-error-uncaught-invalidargumentexception-no-translation-entry-found/ Ho anche eliminato i plugin non essenziali, ma anche lì senza nessun risultato.
Sintomi:
Non possiamo più caricare le immagini e, sia nei MEDIA che nei POST, ci appare un errore fatale: Uncaught InvalidArgumentException: No translation entry found for query.
Domande:
Come posso risolvere l'errore fatale che appare dopo la migrazione del sito?
Perché non posso più caricare le immagini dopo aver re-importato il database?
Prima che questo ticket venga assegnato a uno dei miei colleghi, cercherò di aiutarti.
Ho creato per te un URL di ricerca personalizzato in modo che tu possa trovare rapidamente i ticket di supporto esistenti basati sugli stessi argomenti e che contengono già soluzioni e spiegazioni condivise dai miei colleghi:
- link nascosto
- link nascosto
In questo modo, potresti trovare la soluzione più velocemente e potremmo dedicare meno tempo a questo ticket.
Per favore, dai un'occhiata ai primi risultati e fammi sapere se sei riuscito a risolvere seguendo i passaggi condivisi dai miei colleghi.
Da quello che ho potuto vedere, qualcuno è riuscito a risolvere questo problema semplicemente aggiornando tutti i plugin WPML all'ultima versione. Su questo sito, la versione di WPML non è l'ultima. Non sto dicendo che questo risolverà l'errore anche nel nostro caso, ma c'è una possibilità che lo faccia.