Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 3 risposte, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 mese, 2 settimana fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Marzo 26, 2025 a 2:59 pm #16863624

antonioP-74

Grazie, scusami dell'imprevisot delle credenziali, starò più attendo la prossima volta.

Il problema è stato risolto, oltre a rigenerare i permalink, l'autore del tema mi ha aggiornato alcuni plugin che generavano dei warning e misteriosamente sono rientrati tutti i problemi legati alle traduzioni.

Approfitto, ho un ultimo problema da risolvere dopodichè chiudo il post come risolto.

Ti allego una foto, sono riuscito a tradurre tutte le pagine o meglio a sincronizzarle correttamente, tranne 2 (come vedi in foto) privacy policy e Home hanno la rotellina di fianco che non mi permette di entrare dentro e spuntare il menu a tendina Lingua - Lingua di questa pagina per dirgli che il contenuto è in inglese e poi collegarlo alla pagina in italiano (foto in allegato).

Stesso problemi mi succede anche con un altra cosa, di preciso nel post type servizi.
Sono riuscito a tradurre tutte le pagine tranne queste due...come mai? Sapresti aiutarmi solo con questo?

Attendo una tua gentile risposta,
grazie.

Marzo 26, 2025 a 3:00 pm #16863640

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

La rotella vuol dire che la traduzione è in corso, è per quello che non te la fa aprire. Dovrebbe portarti nell'editor di traduzione però.

Marzo 26, 2025 a 3:10 pm #16863690

antonioP-74

Ok però non voglio andare nell'editor di traduzione visto che la traduzione già esiste e mi va bene cosi...
mi aiuti a capire come risolvere?

Marzo 27, 2025 a 2:40 pm #16869125

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Puoi cancellare le traduzioni in corso da WPML > Gestione Traduzioni > Lavori di traduzione.