Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
- 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 -
- - - - - - -

Fuso orario del supporto: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Questo ticket contiene 6 risposte, ha 1 voices.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 2 giorno, 2 ora fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Post
Novembre 17, 2025 alle 3:31 pm #17584851

andreaV-67

Contesto del problema:
Sto cercando di aggiornare gli elementi della pagina prodotto sul mio sito link nascosto utilizzando WPML. Voglio che il blocco HTML sotto le informazioni del prodotto appaia come nella versione inglese e che le label degli attributi siano aggiornate. Inoltre, desidero che le immagini delle singole variazioni di prodotto siano visibili come nella pagina inglese.

Sintomi:
Il blocco HTML sotto le informazioni del prodotto non compare come nella versione inglese. Le label degli attributi non si aggiornano e rimangono in inglese. Le immagini delle singole variazioni di prodotto non sono visibili, si vede solo quella principale.

Domande:
Perché il blocco HTML sotto le informazioni del prodotto non compare come nella versione inglese?
Perché le label degli attributi non si aggiornano e rimangono in inglese?
Perché le immagini delle singole variazioni di prodotto non sono visibili come nella pagina inglese?

Novembre 17, 2025 alle 4:20 pm #17585225

andreaV-67

Sistemato i blocchi html non visibili

Novembre 18, 2025 alle 11:49 am #17587875

Paola Mendiburu
Sostenitore di WPML dal 11/2020

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Ciao!

Sono Paola, spero vada tutto bene!

Vorrei richiedere un accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al vostro sito per esaminare meglio il problema. Troverai i campi necessari sotto l'area commenti quando accedi per lasciare la tua prossima risposta. Le informazioni che inserirai sono private, il che significa che solo tu e io possiamo vederle e accedervi.

Politica sulla privacy e sulla sicurezza

Abbiamo politiche rigorose in materia di privacy e accesso alle tue informazioni. Perfavore guarda:
https://wpml.org/purchase/support-policy/privacy-and-security-when-provviding-debug-information-for-support/

**IMPORTANTE**

- Si prega di effettuare un backup dei file e del database del sito prima di fornirci l'accesso.

- Se non vedi i campi wp-admin/FTP significa che i dettagli di accesso al tuo post e al tuo sito web verranno resi PUBBLICI. NON pubblicare i dettagli del tuo sito web a meno che non vedi i campi wp-admin/FTP richiesti. Se non lo fai, chiedimi di abilitare la casella privata.

La casella privata è simile a questa: link nascosto
ente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.

Novembre 19, 2025 alle 3:36 pm #17592597

Paola Mendiburu

Grazie mille per avermi inviato le credenziali.
Ho controllato e vedo che gli attributi risultano gli stessi in entrambi i lingue.

Per favore, fammi sapere se il problema persiste oppure se potrebbe essere legato all’ordine degli attributi, perché in alcuni casi il comportamento dipende proprio dall’ordinamento.

Novembre 19, 2025 alle 5:20 pm #17592933

andreaV-67

mi spiegheresti gentilmente allora come cambiare il nome dell'attributo? A me fa cambiare solamente la traduzione dei termini

Novembre 19, 2025 alle 5:21 pm #17592935

andreaV-67

Vorrei che Size diventi Taglia in italiano

Novembre 19, 2025 alle 5:35 pm #17592988

Paola Mendiburu

Ciao!
Ora la traduzione appare correttamente:
link nascosto

Sono andata su WPML → Taxonomy translation, ho selezionato l’attributo interessato e ho cliccato su Sincronizza.

Fammi sapere se riscontri ancora qualche problema.