Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Sto cercando di risolvere un problema con le pagine tradotte con WPML che restituiscono errore 503. Ho segnalato questo bug in passato e mi è stato fornito un workaround che include un video e uno script PHP per riscrivere i rewrite. Abbiamo migrato il server da Apache a Lightspeed, ma i problemi persistono. Nel video mostro come risolvere e dove credo risieda il vero problema: alcuni processi di WPML rimangono aperti. Ho bisogno di supporto urgente. Link al video: link nascosto
Sintomi:
Le pagine tradotte con WPML restituiscono errore 503. Il problema persiste anche dopo la migrazione del server da Apache a Lightspeed.
Domande:
Qual è la causa dell'errore 503 sulle pagine tradotte con WPML?
Come posso risolvere il problema dei processi di WPML che rimangono aperti?
Ma l'errore 503 quale sarebbe di preciso? Nell'error log del server dovrebbe esserci.
Così dal video l'unica cosa che potrei dire è che probabilmente dipende dalla cache.
L'argomento '[Chiuso] Errore 503 sulle pagine con traduzione' è chiuso a nuove risposte.