Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Dopo l'aggiornamento di WPML e altri plugin correlati, si verifica un errore che indica che alcuni componenti di WPML non sono aggiornati, specificamente il 'sitepress-multilingual-cms' alla versione richiesta 4.7.0. Questo causa malfunzionamenti in WooCommerce Multilingual & Multicurrency e WPML String Translation.
Soluzione:
Per risolvere questo problema, è necessario aggiornare il componente WPML mancante. Puoi farlo accedendo a Plugin > Aggiungi nuovo > Commerciale nel tuo pannello di amministrazione WordPress e procedere con l'aggiornamento da lì. Se incontri errori durante questo processo, potrebbe essere utile verificare la connessione con il tuo account WPML.org per assicurarti che sia attiva e che il tuo sito sia registrato correttamente per ricevere gli aggiornamenti automatici.

Se la soluzione proposta non risolve il problema o se le informazioni sembrano non aggiornate o non applicabili al tuo caso, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto. Ti raccomandiamo inoltre di consultare la pagina dei problemi noti per verificare se esiste una soluzione permanente per il tuo problema e di confermare che hai installato le versioni più recenti dei temi e dei plugin. Per ulteriore assistenza, visita il forum di supporto WPML.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 0 voices.

Ultimo aggiornamento da cristianM-15 8 mese, 1 settimana fa.

Assistito da: Laura.

Autore Post
Febbraio 13, 2025 alle 4:35 pm #16703808

cristianM-15

Contesto del problema:
Ho aggiornato WPML e gli altri plugin correlati, ma mi sono imbattuto in alcuni errori. Il problema si verifica su questa pagina: link nascosto. Mi aspettavo di vedere l'aggiornamento completato.

Sintomi:
Ricevo il messaggio di errore: 'WPML Update is Incomplete. You are running updated woocommerce-multilingual and wpml-string-translation, but the following components are not updated: sitepress-multilingual-cms (required version: 4.7.0). Your site will not work as it should in this configuration. Please update all components which you are using. For WPML components you can receive updates from your WPML.org account or automatically, after you register WPML.' Inoltre, WooCommerce Multilingual & Multicurrency è abilitato, ma non funzionante. WPML String Translation è abilitato ma non efficace, perché WPML è obsoleto.

Domande:
Cosa devo fare per completare l'aggiornamento, e per sistemare l'errore?
Perché non ho più l'opzione per aggiornare WPML?

Febbraio 14, 2025 alle 9:45 am #16705540

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Cosa devi fare è scritto nella notifica, va aggiornato WPML. Cosa vuol dire esattamente che non riesci ad aggiornarlo? Se vai in Plugin > Aggiungi nuovo > Commerciale e aggiorni ricevi degli errori?

Febbraio 17, 2025 alle 8:16 am #16712049

cristianM-15

Grazie ho fatto come suggerito e da li me li ha fatti aggiornare.