[Chiuso] Problema di comunicazione tra WPML e wpml.org e funzionamento OTGS Installer
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Sto cercando di risolvere un problema persistente con WPML sul sito link nascosto, dove il plugin non riesce a connettersi a wpml.org. Ho seguito tutte le indicazioni suggerite nei thread del forum, inclusa la rimozione e reinserimento della chiave di registrazione.
Sintomi:
Il plugin WPML non può connettersi a wpml.org. Inoltre, non riesco ad attivare il plugin OTGS Installer: una volta attivato, risulta subito disattivato al ricaricamento della pagina, senza errori evidenti.
Domande:
Perché il plugin WPML non riesce a connettersi a wpml.org?
Perché il plugin OTGS Installer si disattiva automaticamente al ricaricamento della pagina?
Allora se vai in Plugin > Aggiungi nuovo > Commerciale manca la lista dei plugin WPML quindi c'è qualcosa che non va. Credo sia quello a far scattare la notifica e non il fatto che WPML non si connetta (perché si connette).
Puoi provare a disattivare tutti i plugin tranne WPML così escludiamo intereferenze da terze parti?
Ciao Laura, adesso abbiamo moltissimo traffico, posso fare questa operazione al mattino presto, quindi domani mattina provo e poi torno da te con il risultato.
Grazie!