[In attesa della conferma dell'utente] Sincronización di categorie e brand tra lingue
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Io te lo indico ma non voglio approfittare della tua disponibilità.
Ho dei codici sconto che sono identici per lo stesso prodotto su ogni lingua e ho visto che si può fare in modo di replicare automaticamente il codice sconto dalla lingua principale alla lingua secondaria: https://wpml.org/forums/topic/woocommerce-smart-coupons/
Si può fare la stessa cosa con categorie e brand dei prodotti?
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)
Ciao!
Solo per confermare: vuoi avere le stesse categorie e gli stessi brand anche nelle traduzioni dei prodotti, in modo che quando traduci un prodotto si ritrovi automaticamente le stesse tassonomie già collegate?
Se è questo che vuoi ottenere, allora sì: questo si gestisce traducendo la tassonomia una sola volta da WPML → Traduzione delle tassonomie.
Una volta tradotte lì, le categorie e i brand vengono automaticamente associati ai prodotti tradotti.
Non mi sono spiegato bene, scusami! Vorrei che il codice sconto che creo nella lingua principale sia automaticamente attivo su tutte le lingue del sito.
Da WPML > Settings ho impostato "shop_coupon" come "non traducibile".
Ora i codici sconto non sono più traducibili e se creo il codice sconto HELLO25 e inserisco il prodotto "Braccialetto Rosso da donna" nella sezione "Restrizioni > dei prodotti inclusi" dello sconto, lo sconto si ripercuote su tutti i "Braccialetto Rosso da donna" ini tutte le lingue del sito web.
Questo è perfetto.
La mia domanda: è possibile fare la stessa cosa con Categorie prodotto e Marchi?
Cioè: gestire Categorie e Marchi esclusi/inclusi nello sconto solo nella lingua principale e questo però ha effetto su tutte le lingue del sito?