Home›Supporto›Assistenza in italiano›[Risolto] Tutte le bandierine presenti solo nella pagina Shop nonostante non siano ancora presenti le traduzio...
[Risolto] Tutte le bandierine presenti solo nella pagina Shop nonostante non siano ancora presenti le traduzio...
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Sto sviluppando un sito con Elementor PRO e ho iniziato a impostare le lingue con WPML. La lingua primaria è l'inglese e ho inserito un elemento ELEMENTOR 'WPML switcher language' nell'header. Non ho ancora inserito alcuna traduzione.
Sintomi:
Solo nella pagina SHOP vengono visualizzate tutte le bandierine delle lingue, ma dovrebbe essere presente solo quella inglese, come accade correttamente nelle altre pagine.
Domande:
Come posso risolvere il problema delle bandierine visualizzate nella pagina SHOP?
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Ciao!
Ho provato diverse soluzioni ma purtroppo il problema persiste.
Per questo motivo lo passerò al nostro secondo livello di supporto, così potranno analizzarlo più a fondo.
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Ciao!
La pagina “Shop” di WooCommerce è una pagina speciale che funziona come archivio prodotti.
Anche se non hai tradotto direttamente la pagina, WPML mostra comunque il selettore delle lingue perché esistono prodotti tradotti in altre lingue.
Se invece non ci fossero prodotti tradotti, il selettore non verrebbe mostrato.