Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
- 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 -
- - - - - - -

Fuso orario del supporto: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Etichettato: 

Questo ticket contiene 2 risposte, ha 1 voce.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 1 mese fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Post
Gennaio 27, 2026 alle 5:51 #17764880

federicoD-21

Buongiorno,
vi contatto in quanto ho due problemi: uno con la home page nelle lingue FRA,DE,SPA in quanto i prodotti non sono visualizzati in linea fra di loro. Ho creato un anchor link interno sulla parola (Read the review) nelle pagine prodotto che rimanda alla sezione review nelle pagine prodotto. Il link funziona in tutte le lingue eccetto l'inglese. Ho pulito la cache ma senza risultato.

Gennaio 27, 2026 alle 7:00 #17764996

federicoD-21

necessito vs assistenza per la risoluzione dei due problemi

Gennaio 27, 2026 alle 10:26 #17766168

Paola Mendiburu
Sostenitore di WPML dal 11/2020

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Ciao!

Sono Paola, spero vada tutto bene!

Grazie per aver descritto il problema in modo così chiaro. Provo a riordinare i punti e a darti alcune indicazioni più precise

1. Problema layout prodotti nella home (FRA, DE, SPA)

- Ti chiederei di aprire la home page in ciascuna lingua (francese, tedesco e spagnolo) e verificare che la struttura della pagina sia identica a quella della lingua principale

A volte una piccola differenza nella traduzione della pagina può causare problemi di allineamento nel layout.

2. Anchor link “Read the review” che non funziona in inglese
- Visto che il link funziona correttamente in tutte le altre lingue, ti consiglierei di controllare nello specifico la versione inglese della pagina prodotto: verifica che l’ID dell’anchor nella sezione “review” esista ed sia identico a quello usato nel link

Fammi sapere cosa trovi dopo queste verifiche.

L'argomento '[Chiuso] home page e internal link' è chiuso a nuove risposte.