Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Il cliente non riesce a tradurre una pagina utilizzando l'Advanced Translation Editor (ATE) su Edge, ma riesce a farlo su Chrome.
Soluzione:
1. Consigliamo di cancellare la cache del sito web e di eseguire un aggiornamento completo del browser (usando CTRL + F5 su Windows o Command + Shift + R su macOS).
2. Se il problema persiste su Edge, suggeriamo di riavviare il dispositivo, poiché Windows potrebbe non aggiornare la cache di Edge fino al riavvio del sistema.

Se la soluzione proposta non risolve il problema o se sembra non essere più rilevante, potrebbe essere dovuto al fatto che le informazioni sono datate o non applicabili al tuo caso specifico. In tal caso, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto. Ti raccomandiamo inoltre di controllare i problemi noti, verificare la versione della correzione permanente e confermare di avere installato le ultime versioni di temi e plugin.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Questo ticket contiene 3 risposte, ha 2 voices.

Ultimo aggiornamento da Marsel Nikolli 1 anno, 6 mese fa.

Assistito da: Marsel Nikolli.

Autore Post
Aprile 18, 2024 alle 10:55 am #15537643

giuseppeN-7

Sto cercando di:
Tradurre una pagina
Link a una pagina in cui il problema è visibile:
link nascosto
Mi aspettavo di vedere:
L'editor per tradurre la pagina
Invece ho ottenuto:
L'impossibilità di tradurre i contenuti

Screenshot 2024-04-18 125317.png
Aprile 18, 2024 alle 11:03 am #15537794

Marsel Nikolli

Buongiorno,

Grazie per aver contattato il supporto WPML. Sarò felice di aiutarti.

Puoi per favore cancellare la cache del tuo sito web e eseguire un aggiornamento completo del browser (CTRL + F5 su Windows o Command + Shift + R su macOS) oppure provare se il problema persiste utilizzando un altro browser?

Fammi sapere se questo aiuta.
Marsel

Aprile 18, 2024 alle 12:34 pm #15538641

giuseppeN-7

Buongiorno Marsel,
Ho provato tutto e da Edge continua a non funzionare, ma su Chrome son riuscito a utilizzare l'ATE correttamente! C'è qualcosa che posso fare oltre al suggerito per rimediare anche su Edge? Nel caso nessun problema, continuo su Chrome per le traduzioni.
Grazie mille e buona giornata,
Luca

Aprile 18, 2024 alle 12:54 pm #15538902

Marsel Nikolli

Ciao Luca,

L'issue era legata all'ultimo aggiornamento ATE, che richiedeva un aggiornamento completo della cache del browser.

Per quanto riguarda l'utilizzo o il problema su Edge, prova a riavviare il tuo dispositivo poiché a volte il sistema operativo Windows non aggiorna la cache di Edge fino a quando il sistema non viene riavviato.

Fammi sapere se hai altre domande o se hai bisogno di ulteriore assistenza.

Saluti,
Marsel

Aprile 18, 2024 alle 1:06 pm #15538944

giuseppeN-7

Ciao Marsel,
Perfetto, grazie mille, proverò così!
Grazie ancora sei stato gentilissimo.
Buona giornata,
Luca