Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Stai cercando di aggiornare il plugin WPML, ma riscontri un errore di tipo PHP che indica che il plugin non è aggiornato. L'errore specifico è un 'Fatal error: Uncaught TypeError' che si verifica quando tenti di aggiungere pagine al sito.
Soluzione:
Ti consigliamo di aggiornare manualmente il plugin WPML tramite FTP. Questo problema sembra essere correlato alla versione 6.7 di WordPress; quindi, aggiornando il plugin, dovresti risolvere l'errore.

Se la soluzione proposta non risolve il problema o se le informazioni sembrano non essere più attuali, ti invitiamo a visitare la pagina dei problemi noti e a verificare che tu abbia installato le versioni più recenti dei temi e dei plugin. In caso di ulteriori difficoltà, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 anno, 2 mese fa.

Assistito da: Laura.

Autore Post
Novembre 14, 2024 alle 12:36 pm #16402553

filippoG-20

Background of the issue:
Sto cercando di aggiornare il plugin WPML, ma il plugin risulta non aggiornato e mi dà un problema in WordPress. [14-Nov-2024 11:55:50 UTC] PHP Fatal error: Uncaught TypeError: count(): Argument #1 ($value) must be of type Countable|array, null given in /srv/htdocs/wp-content/plugins/sitepress-multilingual-cms/menu/post-menus/wpml-posts-listing-page.class.php:26 Stack trace: #0 /wordpress/core/6.7/wp-includes/class-wp-hook.php(324): WPML_Posts_Listing_Page->pre_populate_caches(Object(WP)) #1 /wordpress/core/6.7/wp-includes/class-wp-hook.php(348): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #2 /wordpress/core/6.7/wp-includes/plugin.php(565): WP_Hook->do_action(Array) #3 /wordpress/core/6.7/wp-includes/class-wp.php(830): do_action_ref_array('wp', Array) #4 /wordpress/core/6.7/wp-includes/functions.php(1336): WP->main(Array) #5 /wordpress/core/6.7/wp-admin/includes/post.php(1306): wp(Array) #6 /wordpress/core/6.7/wp-admin/includes/class-wp-posts-list-table.php(165): wp_edit_posts_query() #7 /wordpress/core/6.7/wp-admin/edit.php(235): WP_Posts_List_Table->prepare_items() #8 {main} thrown in /srv/htdocs/wp-content/plugins/sitepress-multilingual-cms/menu/post-menus/wpml-posts-listing-page.class.php on line 26

Symptoms:
Qui nella mia pagina personale mi dà che il plugin non è aggiornato e in wordpress non mi consente di aggiungere pagine al sito

Questions:

Novembre 14, 2024 alle 1:05 pm #16402684

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Per favore prova ad aggiornare manualmente via FTP. Il problema sembra correlato alla versione 6.7 di WordPress quindi aggiornando dovresti risolvere.