Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Etichettato: WCML
Documentazione correlata:
Questo ticket contiene 8 risposte, ha 0 voci.
Ultimo aggiornamento da ivanM-84 5 mese, 3 settimana fa.
Assistito da: Alejandro.
| Autore | Post |
|---|---|
| Novembre 7, 2025 alle 8:55 #17556295 | |
|
ivanM-84 |
Contesto del problema: Sintomi: Domande: |
| Novembre 7, 2025 alle 15:07 #17557725 | |
|
Alejandro Sostenitore di WPML dal 01/2018
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00) |
Ciao Questi errori succedono di solito quando il link è "condiviso" da due tipi di post (diciamo un prodotto ed un post, oppure prodotto ed immagine, ecc). Quasi sempre si risolve assicurandoti che le traduzioni siano sempre uniche. vedi come anche se sei in francese, il link dello store è "shop" e la categoria "ricambi". 1) Vai su Woo > WooCommerce Multilingual > URL delle pagine. Assicurati che siano tradotte con traduzioni uniche (quindi "shop" non deve esistere in diverse lingue, ma anche "prodotti", ecc). 2) Assicurati che le tassonomie (Categorie, tag, variazioni, ecc.) siano correttamente tradotte e con traduzioni uniche. Poi controlla di nuovo il link (che ora sarà corretto) e vedi se ancora ti crea problemi. di essere così, passami un link di riferimento e vedremo cos'altro fare. Saluti, |
| Novembre 7, 2025 alle 15:54 #17557846 | |
|
ivanM-84 |
Buonasera e grazie della celere risposta, ho capito come dici e credo di aver impostato tutto correttamente come puoi vedere dall'immagine allegata, tuttvia quando apro in prodotto mi rendo conto che la url sia italiana che francese inizia allo stesso modo con /shop/ tuttavia per come è impostato per france dovrebbe uscire boutique, come risolvo questo problema? |
| Novembre 7, 2025 alle 15:58 #17557892 | |
|
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00) |
Potresti permettermi di accedere al sito? Ho attivato i campi per le credenziali in questa prossima tua risposta. Vorrei cercare di vedere cos'è che non è stato tradotto, visto che di solito questo problema che menzioni succede quando ci sono cose non tradotte ma come ben hai menzionato, sembra che tu abbia tradotto tutto. Saluti, |
| Novembre 7, 2025 alle 16:04 #17557900 | |
|
ivanM-84 |
ecco a te grazie mille |
| Novembre 10, 2025 alle 8:21 #17560937 | |
|
ivanM-84 |
ciao abbiamo novità? |
| Novembre 10, 2025 alle 10:09 #17561260 | |
|
Ciao, Avevi scritto quando avevo finito il turno di lavoro quindi non ho potuto fare niente ancora. Sono entrato nel tuo sito oggi e sto controllando alcune cose per darti una risposta più completa 🙂 Ti faccio sapere al più presto. |
| Novembre 10, 2025 alle 11:40 #17562094 | |
|
ivanM-84 |
Ok grazie mille aspetto tue. |
| Novembre 10, 2025 alle 16:04 #17563340 | |
|
Ciao! Avevi qualcosina di mancante e sospetto che poteva essere quello il problema: link nascosto Comunque, non ho potuto ricreare il problema, tutti i prodotti mi aprono senza problemi. Puoi controllare per vedere se ancora hai il problema ed indicarmi dove lo vedi? magari prova a registrarti con un tool come quello del link di sopra (loom.com) per magari vedere se io sto mancando qualcosa oppure facendo qualcosa di sbagliato. |
| Novembre 11, 2025 alle 17:46 #17567961 | |
|
ivanM-84 |
Ciao Alejandro ho fatto un check e sembra essere tutto ok, credo che il problema fosse proprio quella traduzione in Italiano assente che hai impostato a inizio loom, anche perché i prodotti che non apriva erano sempre diversi. Adesso però sembra essere tutto risolto grazie mille! |