[Chiuso] Dopo l'ultimo aggiornamento del plugin ho problemi di compatibilità
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
8:00 – 14:00
-
-
15:00 – 17:00
-
Fuso orario del supporto: Europe/Madrid (GMT+02:00)
dopo l'ultimo aggiornamento wpengine mi ha detto che il sito potrebbe compromesso, di verificare le funzionalità, ed effettivamente ora se vado a predisporre una nuova traduzione per un nuovo prodotto con woocommerce, mi esce questa schermata di errore.
Come mai? come devo risolvere? mi consigliate di effettuare il downgrade?
non ho risolto il problema, ho provato con la traduzione automatica ma da lo stesso tipo di errore. mi potresti guidare per favore nella risoluzione? o non lo so se conviene fare il downgrade del plugin. grazie
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Ciao!
Dimmi la pagina dove posso vedere il problema.
Vorrei richiedere un accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al vostro sito per esaminare meglio il problema. Troverai i campi necessari sotto l'area commenti quando accedi per lasciare la tua prossima risposta. Le informazioni che inserirai sono private, il che significa che solo tu e io possiamo vederle e accedervi.
- Si prega di effettuare un backup dei file e del database del sito prima di fornirci l'accesso.
- Se non vedi i campi wp-admin/FTP significa che i dettagli di accesso al tuo post e al tuo sito web verranno resi PUBBLICI. NON pubblicare i dettagli del tuo sito web a meno che non vedi i campi wp-admin/FTP richiesti. Se non lo fai, chiedimi di abilitare la casella privata.
La casella privata è simile a questa: link nascosto
ente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.
L'argomento '[Chiuso] Dopo l’ultimo aggiornamento del plugin ho problemi di compatibilità' è chiuso a nuove risposte.