Home›Supporto›Assistenza in italiano›[Risolto] ho tradotto tutto il sito in inglese spagnolo tedesco e francese, ma non riesco a vedere la traduzio...
[Risolto] ho tradotto tutto il sito in inglese spagnolo tedesco e francese, ma non riesco a vedere la traduzio...
Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.
Problema: Il cliente non riesce a vedere la traduzione del link personalizzato nel menù e delle sue sottocategorie in diverse lingue (inglese, spagnolo, tedesco, francese), nonostante queste appaiano tradotte nell'amministrazione del sito. Soluzione: Abbiamo scoperto che l'header non era tradotto in inglese. Dopo aver completato la traduzione dell'header, il menù è stato visualizzato correttamente nelle varie lingue.
Se la soluzione proposta non risolve il tuo problema o sembra non essere più attuale, ti invitiamo a verificare i problemi noti e a confermare che hai installato le ultime versioni dei temi e dei plugin. Se il problema persiste, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto. Per assistenza ulteriore, visita il forum di supporto WPML.
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Ho tradotto tutto il sito in inglese, spagnolo, tedesco e francese. Sto cercando di risolvere e vedere tutto il sito tradotto come lo visualizzo nella parte amministrativa. Link alla pagina dove si può vedere il problema: link nascosto
Sintomi:
Non riesco a vedere la traduzione del link personalizzato messo come menù e le sue sottocategorie. Nella parte amministrativa del mio sito vedo che sono tradotti, ma quando guardo il sito è tutto tradotto tranne quelle voci, che sono solamente in inglese nelle altre lingue.
Domande:
Perché le traduzioni dei link personalizzati nel menù non appaiono sul sito?
Come posso risolvere il problema delle traduzioni mancanti nel menù?