[Chiuso] I can't translate radio button strings in Kadence Modules
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Background of the issue:
I'm trying to translate my website but I can't translate radio button strings in Kadence Modules. I also added a custom XML configuration as shown in this link: https://wpml.org/forums/topic/kadence-form-adv-block-not-translateable-2/. In the page linked below you can see that everything is in English except 'Accetto dopo aver letto l’informativa' which remains in Italian. Link to a page where the issue can be seen: link nascosto
Symptoms:
The translator seems to 'see' the checkbox, the message if the checkbox is required but not the string related to that checkbox.
Questions:
Why can't I translate radio button strings in Kadence Modules?
How can I make the string 'Accetto dopo aver letto l’informativa' translatable?
Sì, ho caricato due screenshot che mostrano i blocchi Seleziona e Checkbox nei Moduli di Kadence.
Per esempio:
nel blocco Selezione ho inserito "Ritratto stampato" - "Personal Branding" e "Aziendale", stringhe che non compaiono nell'Editor di Traduzione
nel blocco Checkbox ho inserito "Accetto dopo aver letto l'informativa" e anche questa stringa non compare nell'Editor di traduzione
Il blocco e la pagina risultano tradotti al 100% me le stringhe sopra menzionate rimangono ovviamente in italiano (terza immagine, la traduzione è dall'italiano all'inglese)
Sì ma io ti ho chiesto di riprodurre il problema nella Sandbox che ti ho fornito. Senza fare quello non posso inviare il problema al team di compatibilità.
L'argomento '[Chiuso] I can’t translate radio button strings in Kadence Modules' è chiuso a nuove risposte.