Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Stai cercando di visualizzare le bandierine per la traduzione nel menu principale del tuo sito, ma non riesci a vederle.
Soluzione:
Se stai riscontrando questo problema, ti consigliamo di rimuovere e poi reinserire le bandierine nel menu. Questo potrebbe essere un problema legato alla cache del tuo sito. Se la soluzione proposta non risolve il problema o se sembra non essere più attuale, ti invitiamo a visitare la pagina dei problemi noti per verificare se esiste una soluzione permanente per la tua versione del plugin. Assicurati inoltre di avere installato le ultime versioni dei temi e dei plugin. Se il problema persiste, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 5 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 anno, 5 mese fa.

Assistito da: Laura.

Autore Post
Ottobre 30, 2024 alle 10:51 #16346186

antonellal-2

Contesto del problema:
Sto cercando di vedere le bandierine per la traduzione nel menu principale del sito link nascosto.

Sintomi:
Non riesco a vedere le bandierine per la traduzione nel menu principale del sito.

Domande:
in che senso?

Ottobre 30, 2024 alle 13:17 #16347319

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Com'è stato aggiunto il selettore di lingua al menù?

Ottobre 30, 2024 alle 14:29 #16347788

antonellal-2

Come ho sempre fatto, all'interno della dashoboard del plugin ma non vedo, c'è un procedimento specifico>?

Ottobre 30, 2024 alle 15:11 #16348065

Laura

No, non c'è nessun procedimento specifico. Prova a toglierlo e a rimetterlo, magari è un problema di cache.

Novembre 5, 2024 alle 9:38 #16365051

antonellal-2

Ciao Vedo adesso la possibilità di cambiare lingua ma solo quando apro il menù a tendina, io vorrei vedere le bandierine accanto al menù hamburger, c'è un codice css che puoi formirmi? Grazie. Vorrei che il cambio lingua fosse più intuitivo e immediato.

Novembre 5, 2024 alle 9:45 #16365107

Laura

Non è una cosa che si può fare con il CSS, devi inserire il selettore fuori dal menù usando gli shortcode o una chiamata PHP, vedi qui.

Se vuoi che si vedano solo in versione mobile poi dovrai inserire delle condizioni, Divi dovrebbe avere delle opzioni al proposito. Non ti possiamo aiutare per questo perché rientra nel codice custom che non possiamo supportare.